GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cercasi negozio a palermo ..ma dove??

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
Rispondi
erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cercasi negozio a palermo ..ma dove??

Messaggio da erisharal » 21 set 2009, 14:44

ciao a tutte !!
il 27 ottobre la mia cucciola frà 1 anno !!!
avevo pensato di farle una tortina..tutta per lei da poter pasticciare come vuole..però..volevo creare qualcosa di carino....e particolare.
devo creare delle forme con la pasta che si fà con il marshmellow (non sò se conoscete) però non ho la più pallida idea di dove poter comprare i coloranti a pasta le penne colorate per alimenti e decori vari.... ..ci vorrebbe un negozio che vende prodotti per pasticceria al dettaglio...a Bologna avrei saputo dove andare ma qui a Palermo non saprei proprio!!!
qualcuna di voi può aiutarmi???
grazie

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cercasi negozio a palermo ..ma dove??

Messaggio da ely66 » 21 set 2009, 16:49

http://www.decorazioniperdolci.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.inshopping.it/dolcitentazioni2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

m'è venuta fame :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erisharal » 21 set 2009, 22:12

grazie ely credo che opto x quella di cinisi l'avevo vista anch'io nel web....meglio che online che pago più per la consegna che per il prodotto!!
son così ansiosa di fare una prova torta!! :incrocini speriamo venga per come la immagino!
peccato che sono a dieta :grrr ...ma mio marito no.. :yeee ..ci penserà lui!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 set 2009, 23:38

:incrocini :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”