GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quasi 17 mesi puo' mangiare la mozarella?
- akane
- Gold~GolGirl®

quasi 17 mesi puo' mangiare la mozarella?
il titolo dice tutto
ha quasi 17 mesi puo' mangiare la mozzarella?
se si che marca scegliere per avere un minimo di garanzia che sia genuina?
ha quasi 17 mesi puo' mangiare la mozzarella?
se si che marca scegliere per avere un minimo di garanzia che sia genuina?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- meimi75
- Master~GolGirl®

Re: quasi 17 mesi puo' mangiare la mozarella?
ehmm io dò anche l'asiago e la scamorza
sulla marca non ti sò aiutare però...
sulla marca non ti sò aiutare però...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sìssì, Viv l'adora con il purè!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- akane
- Gold~GolGirl®

grazie ragazze!
ovviamente mozzarella lo so che si scrive con due z
(nel titolo ne ho messa 1)
ovviamente mozzarella lo so che si scrive con due z
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- luka
- Expert~GolGirl®

io l'ho data che non aveva neanche un anno...gli piaceva da matti...quella di bufala più saporita...non molto ma qualche pezzettino.
per la cronaca adesso me la tira dietro.....

per la cronaca adesso me la tira dietro.....
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

che buffo Akane...abbiamo il ticker allo stessio giorno... 
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- mariangelac
- Collaboratore

Akane sulla marca nn so consigliarti.... io a dire il vero guardo solo che nn siano di provenienza campana, senza tirarmi dietro le ire di nessuno, di sicuro ce ne saranno di buone e genuine, ma x noi che nn siamo sul posto è meglio evitare fregature.... io le compro fresche perche da me le producono, credo che arrivino ovunque le mozzarelle di gioia del colle e cmq pugliesi, oddio nn è che sia una garanzia, ma PER IL MOMENTO nn abbaimo sentito ancora nessuno scandalo (vedi ad es. diossina) 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Babs ha scritto:Sìssì, Viv l'adora con il purè!!!![]()
ricetta please!!!
la mia la mangia la mozzarella..
e oggi per la prima volta ha mangiato anche quella di bufala..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- akane
- Gold~GolGirl®

beh noi usiamo questo criterio per noi, controllo che la roba non provenga da zone a rischio diossinamariangelac ha scritto:Akane sulla marca nn so consigliarti.... io a dire il vero guardo solo che nn siano di provenienza campana, senza tirarmi dietro le ire di nessuno, di sicuro ce ne saranno di buone e genuine, ma x noi che nn siamo sul posto è meglio evitare fregature.... io le compro fresche perche da me le producono, credo che arrivino ovunque le mozzarelle di gioia del colle e cmq pugliesi, oddio nn è che sia una garanzia, ma PER IL MOMENTO nn abbaimo sentito ancora nessuno scandalo (vedi ad es. diossina)
pero' chiedevo della marca per quanto riguarda la consistenza/morbidezza ma a sto punto credo che sia indifferente
muchas gracias
babs prossimamente provo mozzarella e purè di patate.
ma nel pure' ci metti anche il burro? o solo latte e parmigiano?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a 17 mesi mia figlia mangiava pure lo zola
lei è una mangiaformaggi. Cmq la mozzarella è uno dei primi formaggi che ho introdotto e anche al nido la danno tranquillamente quando iniziano a mangiare a pezzi.
lei è una mangiaformaggi. Cmq la mozzarella è uno dei primi formaggi che ho introdotto e anche al nido la danno tranquillamente quando iniziano a mangiare a pezzi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

Cmq i miei la mozzarella la schifano abbastanza, tranne casi rari
nel purè metto molto parmigiano e niente burro.... ma schifano pure quello 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ci610
- Silver~GolGirl®

io gli dò esclusivamente mozzarella di bufala campana
scusate, ma io sono di salerno, e tutte le altre per me non si possono chiamare mozzarelle
scusate, ma io sono di salerno, e tutte le altre per me non si possono chiamare mozzarelle
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®

si in effetti è tutto un altro saporeci610 ha scritto:io gli dò esclusivamente mozzarella di bufala campana
- mariangelac
- Collaboratore

perche evidentemente nn avete mai provato le nostre mozzarelle e le nostre bufalineakane ha scritto:si in effetti è tutto un altro saporeci610 ha scritto:io gli dò esclusivamente mozzarella di bufala campana
- ci610
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto:perche evidentemente nn avete mai provato le nostre mozzarelle e le nostre bufalineakane ha scritto:si in effetti è tutto un altro saporeci610 ha scritto:io gli dò esclusivamente mozzarella di bufala campana
io le ho provate
- akane
- Gold~GolGirl®

nostre di dove?mariangelac ha scritto:perche evidentemente nn avete mai provato le nostre mozzarelle e le nostre bufalineakane ha scritto:si in effetti è tutto un altro saporeci610 ha scritto:io gli dò esclusivamente mozzarella di bufala campana
io ho provato le mozzarelle di bufala molisane che sono ottime
- mariangelac
- Collaboratore

E allora?????ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:perche evidentemente nn avete mai provato le nostre mozzarelle e le nostre bufalineakane ha scritto:si in effetti è tutto un altro saporeci610 ha scritto:io gli dò esclusivamente mozzarella di bufala campana
io le ho provate
io sono di bari.....
- ci610
- Silver~GolGirl®

no, io non dico nientemariangelac ha scritto:E allora?????ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:perche evidentemente nn avete mai provato le nostre mozzarelle e le nostre bufalineakane ha scritto:si in effetti è tutto un altro saporeci610 ha scritto:io gli dò esclusivamente mozzarella di bufala campana
io le ho provateche vuoi dire??? nn ti sono piaciute??
forse nn le hai copmprate nel caseificio giusto
![]()
io sono di bari.....
d'altronde se la certificazione doc ce l'ha la mozzarella di bufala campana e non la pugliese, un motivo ci sarà
- ci610
- Silver~GolGirl®

dop, non doc
- mariangelac
- Collaboratore

Sulle certificazioni potrei aprire un OT grande quanto una casa