vi spiego subito il mio problema...Sara ha poco piu' di 10 mesi, otto dentini, 4 sopra e 4 sotto e piu' nessuna intenzione di mangiare pastine & co.
mangia solo se puo' infilarsi il cibo in bocca da sola.
Tutti i buoni propositi di una sana alimentazione si stanno andando a farsi benedire....non mangia piu' legumi, solo carne pesce e frittata, pasta tipo penne senza nulla...non le piace neanche il sugo! non so piu' che cucinarle....ieri sera ho provato con la mozzarella e l'ha schifata, con bastoncini di formaggio cheddar e uguale...per fortuna avevo del pollo e quello se lo e' sbaffato in trenta secondi netti...ma non puo' mangiare sempre carne!
che devo fare? che piatti altenativi mi consigliate???
help please!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa le do' da mangiare?
- taty77
- Active~GolGirl®

cosa le do' da mangiare?
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Re: cosa le do' da mangiare?
guarda....se ti puo' consolare mio figlio mangia solo latte e cremine di cereali (pranzo e cena)da quando ha 10 mesi perche' rifiuta TUTTO!!!! Ma sopravvive lo stesso ora ha quasi 4 anni e devo comprare vestiti taglia 5-6 anni!!!taty77 ha scritto:vi spiego subito il mio problema...Sara ha poco piu' di 10 mesi, otto dentini, 4 sopra e 4 sotto e piu' nessuna intenzione di mangiare pastine & co.
mangia solo se puo' infilarsi il cibo in bocca da sola.
Tutti i buoni propositi di una sana alimentazione si stanno andando a farsi benedire....non mangia piu' legumi, solo carne pesce e frittata, pasta tipo penne senza nulla...non le piace neanche il sugo! non so piu' che cucinarle....ieri sera ho provato con la mozzarella e l'ha schifata, con bastoncini di formaggio cheddar e uguale...per fortuna avevo del pollo e quello se lo e' sbaffato in trenta secondi netti...ma non puo' mangiare sempre carne!
che devo fare? che piatti altenativi mi consigliate???
help please!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Assecondala, io ho il problema opposto: dopo le prime pastasciuttine che sembravano gradite, ora vuole solo cremine di cereali, niente pezzi, neanche la tempestina! Però la frutta se la sbrana a bocconi più grosi di quelli che farei io
Ha provato a metterle qualcosa sulla forchettina e a dargliela in mano? Col mio un po' funziona (5 o 6 bocconi, non di più, non illuderti), magari è un po' insofferente perchè vorrebbe mangiare da sola...si sa: noi donne siamo avanti
Ha provato a metterle qualcosa sulla forchettina e a dargliela in mano? Col mio un po' funziona (5 o 6 bocconi, non di più, non illuderti), magari è un po' insofferente perchè vorrebbe mangiare da sola...si sa: noi donne siamo avanti
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- taty77
- Active~GolGirl®

si credo che sia questo il problema...vuole essere indipendente! devo provare a darle la forchettina!! adesso un po' accetta la forchetta da me, ma poi si stufa sputa tutto e se lo rimette in bocca da sola!
io ovviamente la lascio stare e l'assecondo, ma come faccio a darle i legumi per esempio??? pensavo di fare delle polpettine...ma come??? avete ricette???
grazie pao pao! mi hai dato un ottimo spunto!
io ovviamente la lascio stare e l'assecondo, ma come faccio a darle i legumi per esempio??? pensavo di fare delle polpettine...ma come??? avete ricette???
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- taty77
- Active~GolGirl®

si credo che sia questo il problema...vuole essere indipendente! devo provare a darle la forchettina!! adesso un po' accetta la forchetta da me, ma poi si stufa sputa tutto e se lo rimette in bocca da sola!