oggi ho provato con la prima pappa, marta ha quasi 5 mesi.
aveva difficoltà ad ingoiare e ciucciava...è ancora troppo presto?devo riprovare dopo?
mattia ha capito subito il meccanismo, forse era piu pronto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[SPOSTATO]prima pappa
- culletta3
- Basic~GolGirl®

[SPOSTATO]prima pappa
Culletta
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Re: [SPOSTATO]prima pappa
culletta3, Io ho iniziato a fare la pappa ad Andy a sei mesi.... ma anche per lui è stato un po' un incubo all'inizio... si devono abituare... comunque per me 5 mesi sono pochini 
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

io ho dato per la prima volta la farina lattea a massi che aveva 4 mesi e mezzo, certo all'inizio il piccolo ciucciava ma pian piano si è abituato.
non credo si presto per iniziare lo svezzamento.
la tua pediatra non ti ha detto nulla in merito?
non credo si presto per iniziare lo svezzamento.
la tua pediatra non ti ha detto nulla in merito?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

All'inizio è normale che succhino il cucchiaino. Io ho iniziato a darglielo come gioco all'inizio (quelli in silicone). Poi puoi sempre aspettare un po' visto che non ha ancora 5 mesi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- culletta3
- Basic~GolGirl®

il pediatra era d'accordo sullo svezzamento adesso sono io ad avere dubbi...mattia è stato velocissimo...e mi chiedo se sia pronta.
ho dato liofilizz di pollo, crema multicer, brodo vegetale.
ma qualcuno sa che differenza c'è tra il liofilizzato e l'omogenizzato oltre che alla forma?
ma qualcuno sa che differenza c'è tra il liofilizzato e l'omogenizzato oltre che alla forma?
Culletta
- pato
- Master~GolGirl®

in teoria il liofilizzato è ancora più diferibile perchè essendo in polvere è meglio attaccato dagli enzimi.. almeno questo è quello che ho letto in un giornale di bambini.. anche sofia avevo iniziato con il lio.. ho smesso subito visto che non ne voleva assolutamente sapere!culletta3 ha scritto:il pediatra era d'accordo sullo svezzamento adesso sono io ad avere dubbi...mattia è stato velocissimo...e mi chiedo se sia pronta.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.