GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non so più cosa preparargli

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
Rispondi
tarantina

Non so più cosa preparargli

Messaggio da tarantina » 11 mag 2008, 9:18

Luca, 14 mesi, da qualche giorno non mangia più tanto volentieri. Faccio una fatica mostruosa per fargli mangiare cose che ha sempre mangiato, cerco di variegare il menù. Ho cominciato a fargli le frittatine, ho provato a dargli la carne macinata, la pastina col ragù, col pesto, con le verdure, e tutte le volte, o ne mangia due tre cucchiai oppure non apre nemmeno la bocca. Mangia volentieri solo la frutta e abbastanza le pappe con la crema di riso. Vorrebbe mangiare lui e quando provo a dargli dei pezzettini di verdura lessati o la frittatina a pezzetti, un pezzo lo mangia col resto ci gioca, non so più come fare, eppure la pasta era il suo piatto preferito tempo fa.

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Non so più cosa preparargli

Messaggio da marielena » 11 mag 2008, 11:04

Da qualche giorno quanto? Ti spiego Elena fà così quando ha gola arrissata o mette su' qualche dentino. Potrebbe essere. Altrimenti stai tranquilla in ogni caso passano di questi periodi di inappetenza. Ma è stato sempre di buo appetito oppure difficile nel mangiare?
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita

tarantina

Re: Non so più cosa preparargli

Messaggio da tarantina » 11 mag 2008, 11:51

Non è mai stato un gran mangione in effetti

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”