in effetti carosello era proprio nel post cena.clizia ha scritto:Perchè quando erano piccole si faceva così :ahah i bimbi sempre mangiare prima e letto. bahh tra l'altro penso che invece un pò di movimento o stare ancora alzati dopo i pasti faccia digerire meglio la mappazza della cena.jessica78 ha scritto:Allora... non è che ieri sera abbia sforzato troppo il mio estro culinario... coscette di pollo e il contorno mediterraneo di verdure in padella (a volte lo preparo con quelle fresche, ma ieri era surgelato di quelli pronti)
Io ho sempre cucinato le stesse cose per noi e i bimbi (addirittura prima dell'anno perchè la mia pediatra è fan dell'autosvezzamento) e i bimbi sono sempre stati a tavola con noi.
Questa cosa suscita ogni volta lo scandalo e l'indignazione delle zie di mio marito, perchè secondo loro io dovrei preparare per i bimbi piatti diversi, farli mangiare prima di noi, metterli a letto e poi cenare a tu per tu col maritino...![]()
Ma quando mai????
Cmq a casa mia vige da sempre la regola del "o ti mangi sta minestra o salti dalla finestra" :ahah