LO COMPRO!!!Franci.uk ha scritto:Miranda, volevo solo consigliarti questo lbro mange tout, l'ho comprato qualche giorno fa per fare un regalo.
.

Messaggio da Mimmamamma » 8 lug 2008, 23:09
LO COMPRO!!!Franci.uk ha scritto:Miranda, volevo solo consigliarti questo lbro mange tout, l'ho comprato qualche giorno fa per fare un regalo.
.
Messaggio da Franci.uk » 8 lug 2008, 23:41
Mi sa che non l'hanno tradotto, purtroppo. Se ti interessa e non riesci a trovarlo te lo posso spediremiranda72 ha scritto:LO COMPRO!!!Franci.uk ha scritto:Miranda, volevo solo consigliarti questo lbro mange tout, l'ho comprato qualche giorno fa per fare un regalo.
.Dove posso trovarlo in lingua italiana? domani chiedo un po' in libreria....
Messaggio da Mimmamamma » 8 lug 2008, 23:47
Messaggio da heidi_k » 9 lug 2008, 10:58
Messaggio da ricarouge » 10 lug 2008, 22:21
Messaggio da Mimmamamma » 10 lug 2008, 22:44
grazie!!!heidi_k ha scritto: FORZA MIRANDA NON TI SCORAGGIARE E PENSA POSITIVO!!!!
Messaggio da Mimmamamma » 10 lug 2008, 22:59
dubbio risolto: se avesse problemi allo stomaco o a deglutire non mangerebbe il cioccolato, i biscotti, e la mela intera!! comunque e' un buon consiglio,mai sottovalutare un problema!ricarouge ha scritto:...mi sento un po' in imbarazzo a metterti questo dubbio...ma io penserei anche a un problema fisico, magari banalissimo, ma avete provato a fare indagini a stomaco o intestino? non sono medico e sicuramente sto dicendo caxxate ma io per estrema sicurezza farei anche degli accertamenti medici, magari ha difficoltà di digestione...boh,
Messaggio da pato » 11 lug 2008, 12:04
mia figlia il pappone (crema di riso, omo, brodo di verdure)non l'ha mai voluto.miranda72 ha scritto:ho un po' di domande da farvi!!
Come avete convinto i vostri bimbi ad assaggiare il cibo nuovo??
io metto in tavola, anche adesso quello che lei so che mangia, per fare un esempio la svizzera. e metto anche il nostro cibo. non le chiedo se ne vuole o altro. se lei si mostra interessata glielo do altrimenti non insistomiranda72 ha scritto: Come vi siete comportate quando vostro figlio/a si rifiutava di assaggiare qualcosa?
vedi sopramiranda72 ha scritto: come siete riuscite a fargli mangiare il cibo da grandi?
a lei non mancava il biberon.. le faceva proprio schifo il pappone.. appena capito questo siamo andati con un filo di gas.miranda72 ha scritto: com'e' stato il passaggio tra il biberon e la pappa? hanno fatto storie?
secondo me non è ancora pronto.miranda72 ha scritto: Se provo a dargli x esempio un assaggino microscopico di pesce,lui si mette a piangere e lo sputa quasi da farsi venire il vomito,e poi non vuole sedersi a tavola perche' scappa via terrorizzato!!!perche' questo suo comportamento?
Messaggio da Mimmamamma » 11 lug 2008, 19:57
non e' ancora pronto a 3 anni?? se la prende proprio con comodo!! :ahah :ahahpato ha scritto:secondo me non è ancora pronto.miranda72 ha scritto: Se provo a dargli x esempio un assaggino microscopico di pesce,lui si mette a piangere e lo sputa quasi da farsi venire il vomito,e poi non vuole sedersi a tavola perche' scappa via terrorizzato!!!perche' questo suo comportamento?
prova a sospendere un attimo lo svezzamento.
Messaggio da Ambrosia » 11 lug 2008, 21:23
Messaggio da pato » 12 lug 2008, 10:42
non sapevo avesse 3 anni.. in ogni caso se un bimbo a tavola scappa via terrorizzato o non è pronto, o lo hanno stressato talmente tanto che lo rifiuta.miranda72 ha scritto:non e' ancora pronto a 3 anni?? se la prende proprio con comodo!! :ahah :ahahpato ha scritto:secondo me non è ancora pronto.miranda72 ha scritto: Se provo a dargli x esempio un assaggino microscopico di pesce,lui si mette a piangere e lo sputa quasi da farsi venire il vomito,e poi non vuole sedersi a tavola perche' scappa via terrorizzato!!!perche' questo suo comportamento?
prova a sospendere un attimo lo svezzamento.
Messaggio da Mimmamamma » 12 lug 2008, 14:24
ho sempre avuto paura a forzarlo,ho cercato di non stressarlo con l'insistenza(tanto so che ottengo l'effetto contrario!!),anzi l'ho assecondato sempre con il latte, ho provato varie volte con dei metodi,trucchi ed astuzie (anche quello che mi ha consigliato Ambrosia),ma se vedevo che oltre a non avere risultati peggioravo la situazione,ci rinunciavo!Mi sa che fara' come tuo fratellopato ha scritto: non sapevo avesse 3 anni.. in ogni caso se un bimbo a tavola scappa via terrorizzato o non è pronto, o lo hanno stressato talmente tanto che lo rifiuta.
io la volte che non mangiava non ne ho mai fatto un dramma. ho visto però mamme fissarsi che doveva mangiare a tutti i costi. e secondo me è sbagliatissimo.non dico sia questo il caso.
ps mio fratello ha iniziato a mangiare seriamente a 8 anni!!!
Messaggio da Jennyna » 13 lug 2008, 15:53
Messaggio da Mimmamamma » 14 lug 2008, 11:15
Messaggio da Ambrosia » 14 lug 2008, 11:30
Messaggio da Mimmamamma » 14 lug 2008, 14:52
Messaggio da margi » 21 lug 2008, 18:46
Messaggio da Mimmamamma » 21 lug 2008, 18:56
Messaggio da Franci.uk » 21 lug 2008, 19:22
Messaggio da margi » 21 lug 2008, 19:28
Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”