GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a che età il cacao nel latte?
- Fra1
- Original~GolGirl®
Re: a che età il cacao nel latte?

Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- minette
- Active~GolGirl®
ciao,
quoto tutte la quantita' di latte che assume non è affatto poca.
La mia pediatra mi ha sconsigliato il cacao sino ai tre anni ..i dolci sani sani tipo una torta allo yogurt leggera leggera puo' mangiarla ma il cacao per non so quale cosa metabolica di assimilazione mi ha detto che non va bene.
Non ti preoccupare va benissimo cosi'
La mia pediatra mi ha sconsigliato il cacao sino ai tre anni ..i dolci sani sani tipo una torta allo yogurt leggera leggera puo' mangiarla ma il cacao per non so quale cosa metabolica di assimilazione mi ha detto che non va bene.
Non ti preoccupare va benissimo cosi'
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- Kari
- Basic~GolGirl®
e se provi con l'orzo ??
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
- zanchese
- Master~GolGirl®
Io metto l'ovomaltina, che è buonissimo e non ha cacao. Da quando l'ho scoperto lo uso anch'io.
Però io lo uso, perché Silvestro da quando ha circa 1 anno beve il latte solo la mattina e ne beveva circa 120/140 solo rarissimamente arrivava a berne 200 ora invece che ha 22 mesi non vuole neanche quello, qualsiasi cosa ci metta dentro.
Però io lo uso, perché Silvestro da quando ha circa 1 anno beve il latte solo la mattina e ne beveva circa 120/140 solo rarissimamente arrivava a berne 200 ora invece che ha 22 mesi non vuole neanche quello, qualsiasi cosa ci metta dentro.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- francyede
- Master~GolGirl®
posso dire che quando Alice in un giorno prende 450 ml di latte è festa grande!!!!
io devo inventarmi mille cambiamenti per farla arrivare a 350 al giorno Colazione e merenda perchè la sera no).
Io ho provato: biscotti, crema di riso, mais e tapioca, adesso siamo alla multicereali. Dopo una quindicina di giorni si stufa e inizia a calare la quantità, cosi' cambio. Ho anche preso il latte multicereali MIO.
io devo inventarmi mille cambiamenti per farla arrivare a 350 al giorno Colazione e merenda perchè la sera no).
Io ho provato: biscotti, crema di riso, mais e tapioca, adesso siamo alla multicereali. Dopo una quindicina di giorni si stufa e inizia a calare la quantità, cosi' cambio. Ho anche preso il latte multicereali MIO.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- pesciolina
- Original~GolGirl®
seguo il vostro consiglio, lascio il mondo come sta e mio accontento
al massimo provero' l'ovomaltina
non pensavo non si potessa dare cacao finoai tre anni
io qualche cucchiaino di gelato lo facico assaggiare e poi c'è la merenda plasmon al cacao che riporta "dai 12 mesi" bah, chi ci capisce è bravo!
deddola, io evito nestlè come la peste, un po' per l' assenza di controlli un po' per lo scandalo degliaiuti umanitari ... nesquik è solo esemplificativo
O.T.M grazie ragazze per i complimenti, ora scappo a vedere le vostre
al massimo provero' l'ovomaltina
non pensavo non si potessa dare cacao finoai tre anni
io qualche cucchiaino di gelato lo facico assaggiare e poi c'è la merenda plasmon al cacao che riporta "dai 12 mesi" bah, chi ci capisce è bravo!
deddola, io evito nestlè come la peste, un po' per l' assenza di controlli un po' per lo scandalo degliaiuti umanitari ... nesquik è solo esemplificativo
O.T.M grazie ragazze per i complimenti, ora scappo a vedere le vostre

ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- zanchese
- Master~GolGirl®
Un po' di cacao ogni tanto non fa nulla secondo me, infatti qualche gelatino, qualche pezzettino di cioccolato e qualche torta fatta dalla nonna ogni tanto ci scappa!
Io però sono mooooolto fortunata in questo, perché Silvestro gradisce più la frutta dei dolci
Domenica mia mamma ha preso dei pasticcini e lui ha lasciato la crema ed ha "rubato" i lamponi a tutti!
Io però sono mooooolto fortunata in questo, perché Silvestro gradisce più la frutta dei dolci

Domenica mia mamma ha preso dei pasticcini e lui ha lasciato la crema ed ha "rubato" i lamponi a tutti!
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Asia
- Original~GolGirl®
Sono della Kölln. È una marca tedesca.fiammetta1972 ha scritto:Di che marca sono i cereali solubili? Non li conosco.Asia ha scritto:Noi niente cacao, solo latte e cerali solubili...ne va matta!!!
Grazie.
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- cosepazzz
- Original~GolGirl®
infatti non è affatto poca!!minette ha scritto:ciao,
Io dò il nesquik a maddy da quando aveva 20 mesi
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•