GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mammine confortiamoci a vicenda, l'inappetenza dei bimbi è una brutta faccenda!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Re: Mammine confortiamoci a vicenda, l'inappetenza dei bimbi è una brutta faccenda!!
Buongiorno come va?
oggi piove, gornata uggiosa...
oggi piove, gornata uggiosa...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Mammine confortiamoci a vicenda, l'inappetenza dei bimbi è una brutta faccenda!!
pure qua ljuda tempaccio tremendo e mi fa venire una sonnolenza!!!
voi tutto bene?
oggi per gloria ultimo giorno d'asilo!
voi tutto bene?
oggi per gloria ultimo giorno d'asilo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ljuda
- Master~GolGirl®

nicole domani ultimo giorno d'asilo
qui tutto bene oggi pomeriggio devo fare gli ultimi giretti prenatalizi e poi arrostata a casa con la mia amica & family per scambiarci i regali.
qui tutto bene oggi pomeriggio devo fare gli ultimi giretti prenatalizi e poi arrostata a casa con la mia amica & family per scambiarci i regali.
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

wow bene, anch'io devo consegnare gli ultimissimi.. ma uno è facile facile, la mia vicina di casa! oggi vado!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno tesore, eccomi qui. oggi diluvia e il cielo è così grigio e scuro che sembra notte
Per il resto.........OGGI ULTIMO GIORNO DI LAVORO
non ci posso credere
domani e dopodomani saranno giornate pienissime però, perchè domani pomeriggio inizierò a cucinare per natale e poi cena dai miei per la vigilia e dopodomani... beh è natale!!! quindi finire di cucinare, la festa in casa mia .................. che va per le lunghissime!!!!!!!! però sarà bellissimo come tutti gli anni!
inutile dire però che penserò tanto alla mia mammina, specialmente alla vigilia....... l'ultima vigilia nella casa della mia infanzia, piena di meravigliosi ricordi di quando eravamo una famiglia felice e spensierata! sembra passato un secolo........ a gennaio saranno solo 5 anni!
sarà un natale un pochino triste, faccio davvero fatica a pensare di staccarmi da quella casa...... la amo troppo!!!!!!!
Per il resto tutto ok, oggi finisco di lavorare verso le 13, pranzo dalla nonnina e poi a casa dai miei bimbi!
Per il resto.........OGGI ULTIMO GIORNO DI LAVORO
domani e dopodomani saranno giornate pienissime però, perchè domani pomeriggio inizierò a cucinare per natale e poi cena dai miei per la vigilia e dopodomani... beh è natale!!! quindi finire di cucinare, la festa in casa mia .................. che va per le lunghissime!!!!!!!! però sarà bellissimo come tutti gli anni!
inutile dire però che penserò tanto alla mia mammina, specialmente alla vigilia....... l'ultima vigilia nella casa della mia infanzia, piena di meravigliosi ricordi di quando eravamo una famiglia felice e spensierata! sembra passato un secolo........ a gennaio saranno solo 5 anni!
sarà un natale un pochino triste, faccio davvero fatica a pensare di staccarmi da quella casa...... la amo troppo!!!!!!!
Per il resto tutto ok, oggi finisco di lavorare verso le 13, pranzo dalla nonnina e poi a casa dai miei bimbi!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tutte in vacanza?????????
ALLORA AUGURI A TUTTE!!!!!!!!!!!!
ALLORA AUGURI A TUTTE!!!!!!!!!!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

ragazze buondì!
io sto abbastanza nera coi suoceri perchè nonostante mio marito ci abbia parlato comunque non sono venuti...
mò io non dovrei andarci per natale pomeriggio, ma mi posso mette a litigà proprio a natale?non mi va...è solo che vi giuro c'ho lo stomaco sottosopra e il mal di testa fisso pè sta storia....ma proprio a me doveva capitare?io che odio qualsiasi tipo di contrasto?
comunque devo cercare di non pensarci...anche se non è affatto facile
vi auguro un felice e sereno natale con le vostre famiglie
a tutte
io sto abbastanza nera coi suoceri perchè nonostante mio marito ci abbia parlato comunque non sono venuti...
comunque devo cercare di non pensarci...anche se non è affatto facile
vi auguro un felice e sereno natale con le vostre famiglie
-
jordan
- Master~GolGirl®

BUON NATALE!!!
E non mangiatevi tutto quello che lasciano le nostre bimbe nel piatto

E non mangiatevi tutto quello che lasciano le nostre bimbe nel piatto
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore passato bene le feste? qui tutto ok, i bambini son stati felicissimi dei regali!!! che gioia vederli così felici ed entusiasti... la loro gioia scalda i cuori. ogni natale senza la mia mammina è un pò dura.... ma loro con la loro felicità ti aiuta a superare tutto!!!
comunque: la vigilia l'ho passata al mattino a fare i bagnetti ai bimbi e due cosette in casa, poi pomeriggio a cucinare e cena dai miei.. tutto a base di pesce! buono! poi si son scartati alcuni doni, pochi pochi
siamo tornati a casa e ho messo a nanna i bimbi
al mattino di natale ho puntato la sveglia alle 8 ma siccome sono una bambinona alle 7.25 ero sveglia ed emozionata e non so + riusscita a dormire
mi son vestita, ho fatto l'impasto per la pizza, colazione e alle 8.45 svegliato i bimbi (dalle 9 in poi poteva arrivare babbo natale (che poi è arrivato verso le 11)
ovviamente poi mi son messa in cucina a fare mille cose
eravamo in 12 adulti e 4 bambini nella mia taverna!!
mia cognata e famiglia sono andati via alle 22.. insomma giornata pienissima
nel pomeriggio però è stato carino perchè abbiamo giocato a scala 40 e a taboo!
oggi invece ho dormito fino alle 10 poi due cosine da fare e pranzo con i suoceri per far fuori la roba avanzata... e ce n'è ancora una marea!
nel pomeriggio ho stirato!!
lorenzo oggi non ha dormito e spero di metterlo a nanna presto perchè in questi giorni ha sballato parecchio gli orari e la sera si faceva troppo tardi!
ora aspetto i vostri racconti
altra cosina: abbiamo prenotato il capodanno al circo! buffet, circo, brindisi e balli...... tutto como!!!
i bimbi saran felici, io preferivo il solito capodanno a casa con gli amici
bacioni
comunque: la vigilia l'ho passata al mattino a fare i bagnetti ai bimbi e due cosette in casa, poi pomeriggio a cucinare e cena dai miei.. tutto a base di pesce! buono! poi si son scartati alcuni doni, pochi pochi
siamo tornati a casa e ho messo a nanna i bimbi
al mattino di natale ho puntato la sveglia alle 8 ma siccome sono una bambinona alle 7.25 ero sveglia ed emozionata e non so + riusscita a dormire
mi son vestita, ho fatto l'impasto per la pizza, colazione e alle 8.45 svegliato i bimbi (dalle 9 in poi poteva arrivare babbo natale (che poi è arrivato verso le 11)
ovviamente poi mi son messa in cucina a fare mille cose
eravamo in 12 adulti e 4 bambini nella mia taverna!!
mia cognata e famiglia sono andati via alle 22.. insomma giornata pienissima
nel pomeriggio però è stato carino perchè abbiamo giocato a scala 40 e a taboo!
oggi invece ho dormito fino alle 10 poi due cosine da fare e pranzo con i suoceri per far fuori la roba avanzata... e ce n'è ancora una marea!
nel pomeriggio ho stirato!!
lorenzo oggi non ha dormito e spero di metterlo a nanna presto perchè in questi giorni ha sballato parecchio gli orari e la sera si faceva troppo tardi!
ora aspetto i vostri racconti
altra cosina: abbiamo prenotato il capodanno al circo! buffet, circo, brindisi e balli...... tutto como!!!
i bimbi saran felici, io preferivo il solito capodanno a casa con gli amici
bacioni
- giorgy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah no no non mi vorrai mica tutta ciccia e brufoli :ahah :ahah :ahahjordan ha scritto:BUON NATALE!!!![]()
E non mangiatevi tutto quello che lasciano le nostre bimbe nel piatto![]()
scherzi a parte gloria ieri mi ha stupita e ha mangiato un bel pò....
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ufffffffffffffffff mannaggia ai suoceri! ma poi com'è andata a finire??ljuda ha scritto:ragazze buondì!
io sto abbastanza nera coi suoceri perchè nonostante mio marito ci abbia parlato comunque non sono venuti...mò io non dovrei andarci per natale pomeriggio, ma mi posso mette a litigà proprio a natale?non mi va...è solo che vi giuro c'ho lo stomaco sottosopra e il mal di testa fisso pè sta storia....ma proprio a me doveva capitare?io che odio qualsiasi tipo di contrasto?
![]()
comunque devo cercare di non pensarci...anche se non è affatto facile![]()
vi auguro un felice e sereno natale con le vostre famiglie![]()
a tutte
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buondì e buone feste passate!
noi abbiamo fatto vigilia e pranzo di natale da mia cugina siamo stati benissimo
mia figlia ha ricevuto una marea di gocattoli...mamma mia non so più dove metterli sti giochi...comunque ho fatto vestire da babbo natale il fidanzato di mia sorella con barba e parrucca comprata su internet,nicole è stata felicissima...sono proprio contenta!
giorgy per quieto vivere ci sono andata dai suoceri natale pomeriggio fino a dopo cena, ma non sai con quale spirito...vabbè lasciamo perdere va che è meglio...
noi abbiamo fatto vigilia e pranzo di natale da mia cugina siamo stati benissimo
mia figlia ha ricevuto una marea di gocattoli...mamma mia non so più dove metterli sti giochi...comunque ho fatto vestire da babbo natale il fidanzato di mia sorella con barba e parrucca comprata su internet,nicole è stata felicissima...sono proprio contenta!
giorgy per quieto vivere ci sono andata dai suoceri natale pomeriggio fino a dopo cena, ma non sai con quale spirito...vabbè lasciamo perdere va che è meglio...
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio...
stanotte nicole aveva la febbre a 38.5 le ho messo la tachipirina e stamattina ha vomitato il catarro...le ho messo la supposta speriamo passi presto sennò salta il capodanno
speriamo di no

stanotte nicole aveva la febbre a 38.5 le ho messo la tachipirina e stamattina ha vomitato il catarro...le ho messo la supposta speriamo passi presto sennò salta il capodanno
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao carissime come state??? sempre presa mannaggia e poco tempo per gol! Noi tutto bene son solo un pò stanca! abbiamo imbiancato sala e studio e in mezzo alle altre mille cose da fare... son un pò fusa! pensate che ieri, mentre mio marito imbiancava, io ero in casa con 5 bambini! e poi appena potevo andavo ad aiutarlo (non ad imbiancare ma a mettere scotch e a pulire)
la bella notizia riguarda gloria: è veramente felice del suo nintendo!!! mamma mia non l'ho mai vista così felice ed emozionata per un regalo: è il suo primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera
ovvio che ora mi fa piacere vederla così, con quel che costa sto nintendo, ma passati i primi giorni poi la cosa andrà limitata!!! e gloria lo sa!
da ieri ha i giochi, fino a ieri la scheda non funzionava e quindi lei aspettava con ansia il momento di avere i giochi funzionanti!
quindi ora per un paio di gioni la lascerò giocare parecchio, anche solo per scoprire i giochi che ha!
poi ovviamente andrà limitato
ieri che c'erano i miei nipoti e la vanessa giocavano ad inviarsi i disegni.. e ridevan tutti!!!
lorenzo è presissimo dai giochi nuovi ma adora sopratutto il gioco di gloria: bloom con il cavallo che cammina da solo!!! impazzisce! adora anche i suoi giochi però....
ok ora vi saluo e spero di aver tempo di passare presto
baci
la bella notizia riguarda gloria: è veramente felice del suo nintendo!!! mamma mia non l'ho mai vista così felice ed emozionata per un regalo: è il suo primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera
ovvio che ora mi fa piacere vederla così, con quel che costa sto nintendo, ma passati i primi giorni poi la cosa andrà limitata!!! e gloria lo sa!
da ieri ha i giochi, fino a ieri la scheda non funzionava e quindi lei aspettava con ansia il momento di avere i giochi funzionanti!
quindi ora per un paio di gioni la lascerò giocare parecchio, anche solo per scoprire i giochi che ha!
poi ovviamente andrà limitato
ieri che c'erano i miei nipoti e la vanessa giocavano ad inviarsi i disegni.. e ridevan tutti!!!
lorenzo è presissimo dai giochi nuovi ma adora sopratutto il gioco di gloria: bloom con il cavallo che cammina da solo!!! impazzisce! adora anche i suoi giochi però....
ok ora vi saluo e spero di aver tempo di passare presto
baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ljuda hai fatto bene ad andare, anche se magari ti rodeva un pò il fegato.... ma a volte bisogna avere una santa pazienza!!!
bene per i giochi, i bimbi son così felici di scartare i loro mille regali.
piccola leggo ora che è malata, mille
sperando che guarisca presto
che progetti avete per il capodanno??
noi circo!
e stanno mangiando i vostri bimbi in questi giorni di festa? i miei mica tanto
bene per i giochi, i bimbi son così felici di scartare i loro mille regali.
piccola leggo ora che è malata, mille
che progetti avete per il capodanno??
noi circo!
e stanno mangiando i vostri bimbi in questi giorni di festa? i miei mica tanto
- ljuda
- Master~GolGirl®

niente di che giorgy andremo a casa di mio cugino con amici a festeggiare, sembra che nicole stia meglio meno male
naturalmente non sta mangiando nulla, lasciamo perde, con la scusa che è malata non mangia affatto..
giorgy che bello il circo!!!
naturalmente non sta mangiando nulla, lasciamo perde, con la scusa che è malata non mangia affatto..
giorgy che bello il circo!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

beh dai almeno lei è "GIUSTIFICATA" visto che è malata... i miei no!!!
il capodanno da amici secondo me è il migliore! noi circo, ma io avrei preferito farlo come gli altri anni a casa nostra con gli amici!
sarà dura domani con due bimbi al circo e fare tardi!!!
domani lorenzo dovrà PER FORZA DORMIRE ALTRIMENTI E' FINITA!
il capodanno da amici secondo me è il migliore! noi circo, ma io avrei preferito farlo come gli altri anni a casa nostra con gli amici!
sarà dura domani con due bimbi al circo e fare tardi!!!
domani lorenzo dovrà PER FORZA DORMIRE ALTRIMENTI E' FINITA!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
stamattina sono al lavoro oggi pomeriggio sono di cucina per il veglione a casa di mio cugino,
che venga tutto buono!
nicole sembra stare abbastanza bene anche se a tratti lamenta mal di pancia, boh speriamo non stia covando qualcos'altro
giorgy dai dai vedrai che andrà tutto bene
a tutte a dopo
stamattina sono al lavoro oggi pomeriggio sono di cucina per il veglione a casa di mio cugino,
nicole sembra stare abbastanza bene anche se a tratti lamenta mal di pancia, boh speriamo non stia covando qualcos'altro
giorgy dai dai vedrai che andrà tutto bene
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesore passo per mandarvi un bacione
son troppo presa dalle mille cose da fare
domani è il mio compleanno e vado a pranzo da mia nonna e mia sorella e poi le aiuto per il trasoloco
poi torno con la nonnina che resta una notte a dormire!!!
quindi non so se domani passerò
bacioni e a presto
auguri a tutte di buon anno!
ljuda come sta nicole?
al circo è andato tutto benone alla fine!
son troppo presa dalle mille cose da fare
domani è il mio compleanno e vado a pranzo da mia nonna e mia sorella e poi le aiuto per il trasoloco
poi torno con la nonnina che resta una notte a dormire!!!
quindi non so se domani passerò
bacioni e a presto
auguri a tutte di buon anno!
ljuda come sta nicole?
al circo è andato tutto benone alla fine!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buondì
noi a capodanno siamo stati bene, il cibo è stato buono e la compagnia anche, per nicole c'era solo un amichetto ma meglio così perchè hanno giocato tranquilli senza farsi neanche sentire
da oggi si comincia a mangiare leggero perchè sto veramente gonfia ho esagerato toppo
giorgy auguroni in ritardo per il tuo compleanno!!!!
nicole sta bene grazie ancora un pò raffreddata ma ormai ce lo teniamo da conto il raffreddore, non le passa mai
vado a lavorare
a tutte
noi a capodanno siamo stati bene, il cibo è stato buono e la compagnia anche, per nicole c'era solo un amichetto ma meglio così perchè hanno giocato tranquilli senza farsi neanche sentire
da oggi si comincia a mangiare leggero perchè sto veramente gonfia ho esagerato toppo
giorgy auguroni in ritardo per il tuo compleanno!!!!
nicole sta bene grazie ancora un pò raffreddata ma ormai ce lo teniamo da conto il raffreddore, non le passa mai
vado a lavorare