GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Macdonald ingredienti

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Macdonald ingredienti

Messaggio da Kimik » 11 gen 2011, 13:52

[quote="elfa"]Mamma che rottura le critiche sul mac...ci sono dei ristoranti tanto più zozzi e dove si mangia unto e bisunto che non è che sia granchè meglio...
Comunque in ogni mac c'è un librone con gli ingredienti di tutto ciò che si vende ed è consultabile da chiunque ne faccia richiesta.
Una mia amica è celiaca e ha trovato ciò che può mangiare anche lei...

Quoto, ho visto ristoranti e pizzerie con delle cucine sporche da fare schifo, non credo che questi siano più salutari.

Ho portato i miei al mac Michele intorno ai 3 anni e Chiara a 2 (d'altra parte non mi piaceva organizzare cose separate per loro, per cui lei ha avuto prima il battesimo del mac :hi hi hi hi )

Certo non prendo per loro cose ultragrasse, scegliamo il menù bimbi con panino ed hamburgh senza salsa, le patatine ovviamente sì senno chi li sente, lo yoghurt oppure la frutta. Sabato scorso miracolosamente si sono mangianti il kiwi che era messo su uno stecco tipo gelato ....

In genere ci andiamo il sabato, un paio di volte al mese. I ragazzi si divertono un sacco, e io non cucino a pranzo :hi hi hi hi
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 11 gen 2011, 18:52

Lory io porto Anastasia al Mac da quando aveva circa due anni e lei lo adora (come me :fischia )
Io le ordino l'HAppy meal con il toast. Il panino non lo mangerebbe.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 gen 2011, 15:30

Non posso sentire quando si sparla del Mac tanto per fare..ci sono posti forse meno sospetti ma più sporchi o con cibi scaduti..a parte questo ci ho pure lavorato quindi posso sfatare molto falsi miti- dalle patatine fritte nello stesso olio per giorni e giorni ai panini tenuti lì chissà quanto- non è proprio vero!

cmq non è che uno va al mac pranzo e cena tutti i giorni, no?!
all'entrata vicino alla cassa (di solito) c'è il libro di tutti gli ingredienti con tanto di calorie e provenienza..

mio figlio il mac lo mangia, ovviamente menù bimbi con hamburger senza salse (lui poi mangia solo la carne!) patatine e actimel o frutta..schifa pure le crocchette di polle!! :-D
ci andremo max 2 volte al mese e ci divertiamo insieme anche negli spazi giochi che ci sono sempre nei Mac... :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”