GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
reflusso gastro esofageo mi date un consiglio???
-
pippija
- New~GolGirl®

reflusso gastro esofageo mi date un consiglio???
nn ne posso + da qnd è nata è un inferno... tra ospedali pediatri a pagamento ecografia gastroenterologi latti diversi abbiamo accertato ke giulia soffre di rge medio elevato.. ho cambiato 9 tipi di latte fin qdn nn abbiamo capito ke addensandolo nn rigurgita +... il problema è ke con la crema di riso è stitica e rigurgita mentre con la farina di semi d carruba o cn latti già preparati cn qst addensate le colike le aumentano di gran lunga cosi come le aumenta la flatulenza.. diciamo ke cn l'aptamil ar 1 nn rigurgita + ma il problema è qst e nn la smette di piangere.. nemmeno le gocce le fanno nulla.. mi sembra un incubo.. ho letto su internet di un latte ke si chiama novalac ar .. qlkn di voi lo conosce??? premetto ke ho già provato nidina ar 1 e enfamil pregel 1 ma nulla e l'aptamil me lo ha dato una gastroenterologa.. giulia pensate ke è talmente stitica ke ha una ragade anale enorme quindi immaginate qnd fa aria cm le brucia.. anke cn i clisterini fa fatica a fare la cacca.. x piacere aiutatemi sn disperata Sad
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: reflusso gastro esofageo mi date un consiglio???
Ciao! io non so aiutarti però qui trovi un post apposito sull'RGE
forum/viewtopic.php?f=9&t=48102" onclick="window.open(this.href);return false;
poi, una delle regole del forum (te lo dico per conoscenza e perchè si fa fatica a leggere) è quella di evitare le abbreviazioni
in bocca al lupo per la piccola
forum/viewtopic.php?f=9&t=48102" onclick="window.open(this.href);return false;
poi, una delle regole del forum (te lo dico per conoscenza e perchè si fa fatica a leggere) è quella di evitare le abbreviazioni
in bocca al lupo per la piccola
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®

Ciao!
L'aptamil di solito va bene anche in questi casi quindi continuerei con questo, poi potresti provare a aggiungere fermenti tipo reuflor gocce per aiutarla con l'intestino.
In ogni caso ti aiutano a cercare di limitare le colichette.
E, fosse mia figlia, io aggiungerei anche dei biberon di acqua, anche se ora i pediatri sono generalmente contrari per la falsa sazietà del bambino e bla bla bla... Ma sono convinta che è fondamentale per l'intestino. E anche per diluire il reflusso, se data a pochi sorsi per volta.
Un saluto e tanti
per la piccina!
L'aptamil di solito va bene anche in questi casi quindi continuerei con questo, poi potresti provare a aggiungere fermenti tipo reuflor gocce per aiutarla con l'intestino.
In ogni caso ti aiutano a cercare di limitare le colichette.
E, fosse mia figlia, io aggiungerei anche dei biberon di acqua, anche se ora i pediatri sono generalmente contrari per la falsa sazietà del bambino e bla bla bla... Ma sono convinta che è fondamentale per l'intestino. E anche per diluire il reflusso, se data a pochi sorsi per volta.
Un saluto e tanti
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Chiudo perché il post è scritto in modo incomprensibile e comunque esiste un topic apposta (già linkato da topinaf, )
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***