siamo al 50 percentile e al 97 percentile...
a me sembra tanto magrolino....in verità il peso non è calato ma s'è allungato parecchio....andrà bene??

Messaggio da toscamilla » 31 lug 2010, 17:52

Messaggio da Kimik » 2 ago 2010, 14:06
E' praticamente come Chiara; lei pesa 12.3 kg per 95 cm; il pediatra ha detto che è leggermente magrolina, ma ha dato molta più importanza ai percentili in altezza che sono davvero abbondanti.toscamilla ha scritto:ieri ho pesato lore ed è fermo a 13,5 kg come altezza ora è 98 cm
a me sembra tanto magrolino....in verità il peso non è calato ma s'è allungato parecchio....andrà bene??

Messaggio da toscamilla » 2 ago 2010, 14:43
si è cresciuto molto...devo dire che fin dalla nascita sempre stato bello pienotto ma nn altissimo....oggi è molto diverso, longilineo....del resto come me e mio marito...Kimik ha scritto:E' praticamente come Chiara; lei pesa 12.3 kg per 95 cm; il pediatra ha detto che è leggermente magrolina, ma ha dato molta più importanza ai percentili in altezza che sono davvero abbondanti.toscamilla ha scritto:ieri ho pesato lore ed è fermo a 13,5 kg come altezza ora è 98 cm
Direi che anche il tuo bimbo abbia un peso normale a fronte di una signora altezza!!

Messaggio da aleba » 2 ago 2010, 15:07
Kimik ha scritto:E' praticamente come Chiara; lei pesa 12.3 kg per 95 cm; il pediatra ha detto che è leggermente magrolina, ma ha dato molta più importanza ai percentili in altezza che sono davvero abbondanti.toscamilla ha scritto:ieri ho pesato lore ed è fermo a 13,5 kg come altezza ora è 98 cm
Direi che anche il tuo bimbo abbia un peso normale a fronte di una signora altezza!!

Messaggio da Kimik » 2 ago 2010, 15:35
Tranquilla .... è la mia che è un po' fuori misura ... è tutta il padre. Pensa che con Michele si passa un solo numero di scarpa (porta, ancora per poco il 25). E tutti la chiamano affettuosamente PINNA ...aleba ha scritto:Kimik ha scritto:E' praticamente come Chiara; lei pesa 12.3 kg per 95 cm; il pediatra ha detto che è leggermente magrolina, ma ha dato molta più importanza ai percentili in altezza che sono davvero abbondanti.toscamilla ha scritto:ieri ho pesato lore ed è fermo a 13,5 kg come altezza ora è 98 cm
Direi che anche il tuo bimbo abbia un peso normale a fronte di una signora altezza!!come la mia ma... ha una anno in meno!!!!

Messaggio da aleba » 2 ago 2010, 20:03
Kimik ha scritto:Tranquilla .... è la mia che è un po' fuori misura ... è tutta il padre. Pensa che con Michele si passa un solo numero di scarpa (porta, ancora per poco il 25). E tutti la chiamano affettuosamente PINNA ...aleba ha scritto:Kimik ha scritto:E' praticamente come Chiara; lei pesa 12.3 kg per 95 cm; il pediatra ha detto che è leggermente magrolina, ma ha dato molta più importanza ai percentili in altezza che sono davvero abbondanti.toscamilla ha scritto:ieri ho pesato lore ed è fermo a 13,5 kg come altezza ora è 98 cm
Direi che anche il tuo bimbo abbia un peso normale a fronte di una signora altezza!!come la mia ma... ha una anno in meno!!!!
Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”