GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pappa per vacanza
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

pappa per vacanza
Ragazze sono in panne!
Allora la mia piccolina di 19 mesi mangia ormai le pennette al sugo al pesto alle zucchine ect la carne a pezzettini ok formaggi vari e prosciutto.
Ma ora che vado in vacanza???????
Andremo in un albergo organizzato per i bimbi ma se capita che andiamo guori tutto il giorno?
Io prima avevo il termos della Chicco e preparavo la pappa ma ora lei non la vuole piu' come posso organizzarmi ?
Grazie tante
Allora la mia piccolina di 19 mesi mangia ormai le pennette al sugo al pesto alle zucchine ect la carne a pezzettini ok formaggi vari e prosciutto.
Andremo in un albergo organizzato per i bimbi ma se capita che andiamo guori tutto il giorno?
Io prima avevo il termos della Chicco e preparavo la pappa ma ora lei non la vuole piu' come posso organizzarmi ?
Grazie tante
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: pappa per vacanza
nel thermos puoi mettere anche la pasta, te la fai preparare la mattina dall'albergo e la metti nel thermos
oppure vi fermate da qualche parte e le fai mangiare qualcosa
oppure vi fermate da qualche parte e le fai mangiare qualcosa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

la mia mangiava quello che mangiavamo noi. Quindi se ci fermavamo in un posto e prendevao qualcosa lei mangiava quello he prendevamo anche noi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nemo
- Silver~GolGirl®

Idem.....ishetta ha scritto:la mia mangiava quello che mangiavamo noi. Quindi se ci fermavamo in un posto e prendevao qualcosa lei mangiava quello he prendevamo anche noi.
Amo i miei due figli!!!
- taty77
- Active~GolGirl®

ishetta ha scritto:la mia mangiava quello che mangiavamo noi. Quindi se ci fermavamo in un posto e prendevao qualcosa lei mangiava quello he prendevamo anche noi.
sempre fatto cosi'...
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- pao pao
- Master~GolGirl®

Male che vada, un toast o un pezzo di pizza sono di facile reperibilità. Per la gioia di tua figlia.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

se vi fermate in un ristorante non vedo problemi: le fate fare quello che mangia.
Oppure un trancio di pizza o focaccia come suggerisce Pao Pao.
Oppure un trancio di pizza o focaccia come suggerisce Pao Pao.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- francyede
- Master~GolGirl®

un piatto di pasta piccola al pomodoro lo preparano in qualunque ristorante, o bar tavola calda. Se mangia volentieri la pizza, pizza sia, ma sai che faccio io in casi estremi? mi porto un panino vuoto (pieno non lo mangia), tipo rosetta, comunque un panino con mollica e lei mangia quello. Per un pasto che sarà mai?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Se vai fuori tutto il giorno, ti porti dietro un panino, un pacchetto di biscotti, dei grissini, una banana, un succo di frutta, qualcosa, insomma, che ti permetta di non far partire la sirena della fame prima di aver raggiunto un posto in cui mangiare. Non farti prendere dall'ansia per un problema inesistente!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- silly79
- Original~GolGirl®

proprio problema inesistente!! ora che mangia praticamentequello che mangiamo anche i grandi... o voi non mangiate pasta carne etc??? lo metti ne thermos prima di partire o ancora meglio dove vi fermate a mangiare voi mangia anche lei qulasiasi cosa che mangerete voi....no 

- alessandra72
- Master~GolGirl®

CHICCA75 ha scritto:Ragazze sono in panne!
Grazie tante
CON TUTTO QUELLO CHE DICI MANGIA TUA FIGLIA....DIREI CHE L'UNICA RISPOSTA CHE MI VIENE è LE MANCA SOLO "UN LUCANO"....
MA DAVVERO SEI IN PARANOIA....
SCUSATE MA IO NON CAPISCO VERAMENTE....
MIA FIGLIA NEANCHE ORA CHE HA DUE ANNI E MEZZO MANGIA 1/4 DI QUELLO CHE MANGIA LA TUA.... EPPURE TANTI PROBLEMI NON ME LI PONGO....E NON SONO CERTO UNA MADRE SNATURATA...
UNA BIMBA CHE MANGIA TUTTO....PUO' MANGIARE TUTTO OVUNQUE....
SE NON HAI VOGLIA DI PREPARARLE IL PRANZO OVUNQUE PUOI FARLA MANGIARE....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

ieri al mare avevo portato diciamo insalata di riso per me e mio marito (insalatissime RIOMARE con tonno, riso, piselli e mais) e per Alice: 3 fette di pane, 2 pacchetti di cracker e 2 pesche. Ha mangiato la mollica di 2 fette di pane, mezzo pacchetto di cracker, una pesca e un gelato.
La prossima volta spendo due lire in piu' e le faccio preparare un piatto di pasta al pomodoro al bar della spiaggia, però guarda che ci sono state tante volte che le ho proposto chissà che e lei ha rifiutato tutto, soprattutto quando siamo fuori e lei ha mille distrazioni.
Quindi stai in albergo? bene, se un giorno o 2 giorni o addirittura 3 giorni vuoi andare fuori tutto il giorno puoi o portarti qualcosa tipo pane-pizza-frutta-formaggini, oppure ti fermi in un qualunque ristorante e ordini quello che credi che tua figlia gradisca.
La prossima volta spendo due lire in piu' e le faccio preparare un piatto di pasta al pomodoro al bar della spiaggia, però guarda che ci sono state tante volte che le ho proposto chissà che e lei ha rifiutato tutto, soprattutto quando siamo fuori e lei ha mille distrazioni.
Quindi stai in albergo? bene, se un giorno o 2 giorni o addirittura 3 giorni vuoi andare fuori tutto il giorno puoi o portarti qualcosa tipo pane-pizza-frutta-formaggini, oppure ti fermi in un qualunque ristorante e ordini quello che credi che tua figlia gradisca.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- akane
- Gold~GolGirl®

pensa che flavio fino a 2 anni suonati mangiava praticamente solo il pappone!
cmq se mangia pennette al sugo vai tranquilla in ogni dove!
cmq se mangia pennette al sugo vai tranquilla in ogni dove!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ma poi con sto caldo io penso non serva nemmeno che tu stia a portarti il thermos.
Un pasto stile merenda ed è fatta
(focaccia o toast, succo e un frutto...)
Un pasto stile merenda ed è fatta
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze mi avete aiutato è vero a volte noi mammme siamo un po esagerate
cmq seguiro' i vostri consigli mi porto un po' di cose di scorta e poi via di ristorante o pizza
Baci a tutte
Baci a tutte

- kyky
- Master~GolGirl®

a un anno e mezzo, se sa masticare bene vedrai che non succede nulla se anche assaggia un qualche gusto nuovo. Mal che vada al ristorante puoi sempre chiedere un piatto di pasta in bianco o al pomodoro!
Noi ieri eravamo in giro, dovevamo rientrare per le 11 (ora in cui Chicco pranza, ha 8 mesi) siamo arrivati lunghi nel tragitto
e siamo rimasti fuori a pranzo. Non avevo nulla con me, giusto il bibe con la camomilla. E al ristorante non avevano pastina piccola. Ha mangiato i tortellini sminuzzati e la grigliata di carne, e ha ciucciato non so quanto pane.
Ci se la fa, è che le prime volte sembra un'impresa.
Magari fate una mezza giornata fuori casa ora prima di andare in vacanza e vedrai che va tutto bene
Noi ieri eravamo in giro, dovevamo rientrare per le 11 (ora in cui Chicco pranza, ha 8 mesi) siamo arrivati lunghi nel tragitto
Ci se la fa, è che le prime volte sembra un'impresa.
Magari fate una mezza giornata fuori casa ora prima di andare in vacanza e vedrai che va tutto bene
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- pao pao
- Master~GolGirl®

Dimenticavo di farti un esempio:l'anno scorso,nano di 13 mesi,ci fermavamo in spiaggia a pranzo perché eravamo a piedi e casa era lontanissima.non avevo neanche il thermos,gli preparavo la pasta al mattino,la mettevo nella borsa frigo e la mangiava fredda a pranzo.mai una piega. E il mio non e' che si faccia andare bene tutto,ma con la pasta sapevo di non sbagliare
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Pao pao soluzione geniale ! evviva i piccolini che si accontentano !
Certo che i tortellini e la grigliata di carne sfido chiunque a non mangiarsela
Certo che i tortellini e la grigliata di carne sfido chiunque a non mangiarsela

- Kimik
- Original~GolGirl®

Se già mangia come hai descritto, credo che non avrai problemi. Potresti fermarti in qualsiasi ristorante o tavola calda e farle preparare un piatto di pasta al pomodoro, con un secondo di prosciutto e formaggio, frutta, gelato eventualmente, recuperando la verdura la sera quando siete in albergo.
Considera poi che se l'albergo è strutturato per i bambini, puoi anche richiedere di prepararti un pranzo al sacco che segua il menù bimbi.
Non mi preoccuperei fossi in te; i miei sono più complicati dei tuoi, ma sono sopravvissuti lo scorso maggio ad una settimana alle terme, in una struttura che sulla carta supportava anche i bambini, ma che in realtà lo era davvero poco ...
Considera poi che se l'albergo è strutturato per i bambini, puoi anche richiedere di prepararti un pranzo al sacco che segua il menù bimbi.
Non mi preoccuperei fossi in te; i miei sono più complicati dei tuoi, ma sono sopravvissuti lo scorso maggio ad una settimana alle terme, in una struttura che sulla carta supportava anche i bambini, ma che in realtà lo era davvero poco ...
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)