sara@ ha scritto:Ragazze.....non so se la cosa vi possa consolare o deprimere ma.....Amedeo,3 anni e mezzo mangia ancora la carne e il pesce solo in versione omo........cosa dire,piuttosto che niente...mi accontento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
13 mesi ancora carne e pesce in omogeneizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: 13 mesi ancora carne e pesce in omogeneizzati
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- akane
- Gold~GolGirl®

a flavio l'ho frullata dino oltre i 20 mesi 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ci610
- Silver~GolGirl®

io non gli ho mai comprato gli omo
all'inizio gli omogeneizzavo io la carne ed l pesce e poi sono passata ai pezzettini
e non gli ho mai fatto l pappone unico, sempre primo e secondo separati
anche lui ha messo i denti tardi, secondo me non c'entra niente, c'entra solo cosa gli si propone da mangiare e come gli viene cucinato
all'inizio gli omogeneizzavo io la carne ed l pesce e poi sono passata ai pezzettini
e non gli ho mai fatto l pappone unico, sempre primo e secondo separati
anche lui ha messo i denti tardi, secondo me non c'entra niente, c'entra solo cosa gli si propone da mangiare e come gli viene cucinato
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ele fino ai 15-16 niente carne a pezzetti, poi quando ha messo fuori i premolari ha cominciato insieme alla pastina....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- mammanto
- Original~GolGirl®

Se la pasta e la vostra roba la mangia, perché non fai tu i sughi invece degli omo?? Verdurine a pezzettini (o anche frullate, perché no?), ragù non troppo condito e con poco sale (noi mangiavamo anche così, neanche male!), ricotta. Insomma ti puoi sbizzarrire! Non sono assolutamente contraria agli omo (anche io glieli ho dati, ma dopo l'anno non li voleva più), ma credo che le cose fatte in casa abbiano più gusto e perché no anche più nutrienti degli omo...

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ci mi permetto di segnalarti che se omogenizzavo io le cose col Bimby quasi invariabilmente restava qualche piccolo frammento, quasi invisibile, ma sufficiente a far vomitare Annalisa stile esorcista... non tutti i bimbi sono uguali!! Lei ha smesso intorno ai 14 mesi di fare questi deliziosi vomiti... fino ad allora darle cibo "vero" era ssolutamente impensabile!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ci610
- Silver~GolGirl®

laura s ha scritto:Ci mi permetto di segnalarti che se omogenizzavo io le cose col Bimby quasi invariabilmente restava qualche piccolo frammento, quasi invisibile, ma sufficiente a far vomitare Annalisa stile esorcista... non tutti i bimbi sono uguali!! Lei ha smesso intorno ai 14 mesi di fare questi deliziosi vomiti... fino ad allora darle cibo "vero" era ssolutamente impensabile!
io lo passavo al setaccio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- altamarea78
- Original~GolGirl®

..stesso "problema" Gabriel 19mesi cose da grandi solo dolciumi,prosciutto pizza!Poi la pappa con mogenizzati o carne/pesce frullata.frutta solo omo!!!!!!!!Non so più che fare.il pediatra mi dice di non insistere.smettere per un mese e riprovare!
Laura già tempo fa mi avevi consigliato gli omo con i pezzetti ma li sputa.......
Laura già tempo fa mi avevi consigliato gli omo con i pezzetti ma li sputa.......
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- eleonora77
- Original~GolGirl®

giuseppe idem...lui mangia praticamente tutto assaggiando da noi, ma carne e pesce quasi nulla...fino all'altro giorno mi sputava anche la mozzarella...ho provato l'omo dentini ma non ne ha voluto sapere...e pensare che mangia persino al pane tostato croccante e la frutta intera a morsi...credo che ad un certo punto si stufi di masticare e preferisce omo o passati...mah...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka