GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
merenda a scuola
-
pipinha
- New~GolGirl®

merenda a scuola
Ciao!urge un consiglio...che cosa dare alla mia bimba di quasi 4 anni per merenda la mattina a scuola??togliendo dalla lista le merendine....io alterno yogurth a frutta o crackers...altre idee??
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

Re: merenda a scuola
La mia bimba è piccola quindi i miei consigli sono solo teorici.. però mi viene in mente pane e marmellata ( magari 2 fette di pancarrè..) oppure con un pochino di nutella... Poi il latte nel brik e qualche biscottino? Una fetta di torta fatta in casa?

- ely66
- Platinum~GolGirl®

e da quando si da, anzi, si porta la merenda per la mattina a scuola?
ci pensa la scuola, oppure arriva alle 11,30 al pranzo. questo succede alla materna ovvio.
alle elementari è diverso.
ci pensa la scuola, oppure arriva alle 11,30 al pranzo. questo succede alla materna ovvio.
alle elementari è diverso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
pipinha
- New~GolGirl®

nella scuola di mia figlia bisogna portare la merenda di meta' mattina da casa. dura lex sed lex
- sbu
- Bronze~GolGirl®

banana?
frutta già tagliata in un contenitore ermetico di plastica?
focaccia o pane?
frutta già tagliata in un contenitore ermetico di plastica?
focaccia o pane?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009