è DA LUNEDì SCORSO CHE HO DIFFICOLTà NEL DAR LA PAPPA ALLA MIA PICCOLA NICOLE DI 9 MESI E 1/2.
Ha sempre mangiato ma da 1 settimana fa i capricci sul seggiolone non sta ferma gira la testa di qua e di la urla quando si avvicina il cucchiaino.
Lei non ha denti e ho pensato possa esere quello ma non so!!!!

Anche ieri sera Nicole non ha mangiato pressochè nulla, le ho infilato in bocca mentre urlava 2-3 cucchiaini ma dopo ha chiuso la bocca e basta.
Le ho dato in mano un grissino e ha iniziato a rosicchiarlo, poi presa dalla disperazione ho tirato fuori dal frigo del prosciutto cotto e gliene ho dato una bella fetta ridotta a piccoli bocconi e la mangiava volentieri.
Ieri le ho fatto la prima pastasciuttina col pomodoro e gli anellini ma mentre avvicinavo il cucchiaino non apriva la bocca poi ha messo le mani nel piatto e si portava qualche anellino alla bocca da sola ma non ce la faceva e così non ha mangiato nulla.
Ieri a merenda era con mia mamma e le ho detto di darle il biberon dato che a pranzo non aveva mangiato ma nulla non apriva a bocca e così lei le ha dato in mano un biscotto plasmon e se l'è rosicchiato ma solo 1 ha provato a dargliene un altro ma nulla.
Oggi penso che la porteremo dal pediatra è da lunedì a pranzo che ha mangiato tutta la pappa e sono preoccupata.
Lei è arzilla gioca ride è vivace ma quando inizio col cucchiaino si contorce sul seggiolone, urla e si gira di qua e di la!!!!
CHE DEVO FARE SONO DISPERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!