Provando ho visto che mangia le cose normeli.. per esempio l'altra sera ho provato a farle una svizzera e se n'è mangiata un quarto!!
stessa cosa con la pizza.. all'asilo quando vede i bimbi grandi che la mangiano, mi ha detto la maestra che inizia a urlare finchè non gliela danno anche a lei.. così gliela do a casa e finchè non smetto io di dargliene lei continua a mangiarla..
l'altro giorno ad un compleanno si è mangiata 4 pezzi di spianata..
cosa dite? posso darle queste cose? o le fanno male?
e cos'altro le potrei dare al posto delle pappe, che però sia ugualmente nutriente?

..poi è passata la fase "pesce" ed è tornato un  po' alle pappe.. alterna momenti a momenti..ora come ora a cena ama il minestrone con l'omo, adora quella fatto da  mia madre, con patate, verdure varie, zucca persino.. ma una volta al giorno devo fargli la pasta, che è il suo piatto preferito al momento..mentre  andiamo malino sulla carne, non ne vuole sapere, nemmeno la svizzera ha apprezzato! per questo almeno uan volata al giorno cerco di dargli l'omo di carne
 ..poi è passata la fase "pesce" ed è tornato un  po' alle pappe.. alterna momenti a momenti..ora come ora a cena ama il minestrone con l'omo, adora quella fatto da  mia madre, con patate, verdure varie, zucca persino.. ma una volta al giorno devo fargli la pasta, che è il suo piatto preferito al momento..mentre  andiamo malino sulla carne, non ne vuole sapere, nemmeno la svizzera ha apprezzato! per questo almeno uan volata al giorno cerco di dargli l'omo di carne