GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
brodo di pesce, come si fa?
- carmen.du
- Original~GolGirl® 
brodo di pesce, come si fa?
ragazze avete già iniziato a dare il brodo di pesce?
sofia ha 8mesi e mezzo e il ped me l'ha segnato. ma quale pesce devo usare? e bisogna far bollire solo il pesce?
comincio a non capire nulla con questi brodini!

sofia ha 8mesi e mezzo e il ped me l'ha segnato. ma quale pesce devo usare? e bisogna far bollire solo il pesce?
comincio a non capire nulla con questi brodini!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
						Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- lacla
- Expert~GolGirl® 
Re: brodo di pesce, come si fa?
IO IL PESCE LO DAVO NEL BRODO VEGETALE SINCERAMENTE .. QUESTO NON L'AVEVO MAI SENTITO  

LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
						Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- 
				GineVicky
- Basic~GolGirl® 
ciao  

I primi pesci sono il nasello, la sogliola, spigola,trota e platessa. per la paura delle lische i primi pesci li compravo in omogenizzato facevo il passato di verdure e ce ne mettevo metà barattolo. poi cominciai con la sogliola al vapore sempre aggiunta al passato oppure data come secondo condita con un filo di olio.

I primi pesci sono il nasello, la sogliola, spigola,trota e platessa. per la paura delle lische i primi pesci li compravo in omogenizzato facevo il passato di verdure e ce ne mettevo metà barattolo. poi cominciai con la sogliola al vapore sempre aggiunta al passato oppure data come secondo condita con un filo di olio.
- Lidia
- Original~GolGirl® 
il primo pesce è omo.... o lio
dopo l'anno ho dato il pesce fresco (sogliola nasello merluzzo) e mi regolo così:
sfiletto il pesce (ovvero privo la carne di lische testa e coda) queste finiscono in acqua a bollire e costituiscono ilbrodino se poi non cucino diversamente il pesce la carne finisce in un colino sulla pentola dell'acqua e lo cuocio al vapore

dopo l'anno ho dato il pesce fresco (sogliola nasello merluzzo) e mi regolo così:
sfiletto il pesce (ovvero privo la carne di lische testa e coda) queste finiscono in acqua a bollire e costituiscono ilbrodino se poi non cucino diversamente il pesce la carne finisce in un colino sulla pentola dell'acqua e lo cuocio al vapore
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
						Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- anya
- Silver~GolGirl® 
HO INIZIATO L'ALTRO IERI CON IL PESCE...
INIZIATO CON IL FILETTO DI CERNIA SBOLLENTATO IN ACQUA.
SE L'E' SBAFATO TUTTO DA SOLO A PEZZETTI!!
LA MIA PEDIATRA MI HA DETTO CHE E' MEGLIO EVITARE PESCI CHE STANNO SUL FONDO (SOGLIOLA, PLATESSA) CAUSA FONDALI INQUINATI....
VADO DI NASELLO, BRANZINO, CERNIA, MERLUZZO....

INIZIATO CON IL FILETTO DI CERNIA SBOLLENTATO IN ACQUA.
SE L'E' SBAFATO TUTTO DA SOLO A PEZZETTI!!
LA MIA PEDIATRA MI HA DETTO CHE E' MEGLIO EVITARE PESCI CHE STANNO SUL FONDO (SOGLIOLA, PLATESSA) CAUSA FONDALI INQUINATI....
VADO DI NASELLO, BRANZINO, CERNIA, MERLUZZO....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
						La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- ishetta
- Platinum~GolGirl® 
In effetti non ho mai fatto il brodo di pesce, ma brodo vegetale + pesce bollito o cotto a vapore a parte e poi messo nello stesso piatto.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
						- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl® 
anch'io mai fatto. credo che non sia essenziale il brodo, ma le proteine in sè, quindi vado di secondo e basta  !
 !

!
 !Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
						- YLeNia
- Gold~GolGirl® 
Anche a me hanno consigliato di iniziare con il brodo di pesce. 
Fino ad ora ho usato il brodo vegetale+passato di verdure+metà barattolo di omo di pesce.
Farò tesoro dei vs suggerimenti.

Fino ad ora ho usato il brodo vegetale+passato di verdure+metà barattolo di omo di pesce.
Farò tesoro dei vs suggerimenti.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
						●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laroby
- Master~GolGirl® 
io il brodo di pesce non l'ho mai fatto  

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
						- anya
- Silver~GolGirl® 
laroby,  detto da te....mi ribalto!!!!   

ovviamente immagino che gli darai solo OTTIMO PESCE FRESCO!!!

ovviamente immagino che gli darai solo OTTIMO PESCE FRESCO!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®