GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quale pesce a 2anni ?
- ile flottante
- New~GolGirl® 
Quale pesce a 2anni ?
La mia bimba ha 2 anni. Adora il pesce e la carne. Pensavo di proporle durante le festività, lo stesso menù che preparo per noi adulti, ma mi è sorto un dubbio. Si può dare il salmone fresco? Ve lo chiedo perchè giustamente il pediatra mi aveva detto quando aveva 1 anno di darle solo pesci piccoli per il rischio di ingerire mercurio. Ma il salmone di circa 1 kg lo contiene? Scusate sembra una domanda sc**a ma non vorrei fare uno sbaglio!
Grazie

Grazie
Ile flottante e Ale 31/10/2006
						- ci610
- Silver~GolGirl® 
Re: Quale pesce a 2anni ?
nella lista del mio pediatra il salmone è indicato come uno dei primi pesci da inserire a 7 mesi

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
						- fiona 74
- Silver~GolGirl® 
io ho un bimbo di due anni e mezzo  il salmone gliel'ho proposto prima dell'anno anche se non ricordo quando, con il piccolo ancora no perchè non ama  molto il pesce, comunque a due anni lo darei tranquillamente

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006  G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
						"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl® 
Io lo dò da almeno 4/5 mesi. E' uno dei primi pesci che le ho dato.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
						- framar
- Master~GolGirl® 
Francesco lo mangia già primo dell'anno
per il mercurio i pesci incriminato sono i grandi predatori (tonno, spada ecc); il salmone oltretutto spesso è d'allevamento quindi meno contaminato

per il mercurio i pesci incriminato sono i grandi predatori (tonno, spada ecc); il salmone oltretutto spesso è d'allevamento quindi meno contaminato

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
						Valentina 28 febbraio 2010
- scarlet
- Bronze~GolGirl® 
a noi il pediatra per ora dà cagnetto o palombo, sogliola, rana pescatrice, razza, merluzzo, platessa o nasello
io a pietro ora do un po' di salmone e di alici o sardine, vongole e orata o branzino

io a pietro ora do un po' di salmone e di alici o sardine, vongole e orata o branzino
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07 
						- ile flottante
- New~GolGirl® 
Grazie ragazze,
per fortuna ci siete voi!!! Il mio pediatra all'epoca ci disse tutto molto sommariamente e senza alcuna lista scritta. Insomma....
Allora la mia bimba mangerà salmone e c. prossimamente!!! :prrrr

per fortuna ci siete voi!!! Il mio pediatra all'epoca ci disse tutto molto sommariamente e senza alcuna lista scritta. Insomma....
Allora la mia bimba mangerà salmone e c. prossimamente!!! :prrrr
Ile flottante e Ale 31/10/2006
						- Alice
- Active~GolGirl® 
Mia figlia ha due anni e qualche mese e mangia solo merluzzo e platessa e neanche volentieri il pesce proprio non lgi piace mq ora anceh io vorreiprovare con il salmone....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl® 
mio figlio lo mangia da quando ha 12 mesi e ne va matto...sembra un orso perchè afferra le fettine con la manoccia grassottellae le spinge in bocca con avidità! :ahah  :ahah  :ahah

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
						- lea
- Basic~GolGirl® 
MIO HA 2 ANNI E MEZZO,MA A 2 ANNI MANGIAVA GIà DA ADULTO!!!!!!!!