GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 anni e niente FRUTTA fresca!!

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 3 anni e niente FRUTTA fresca!!

Messaggio da cleo » 22 nov 2008, 14:19

tiziana72 ha scritto:puo' anche succedere..pure io sono vegetariana..magari vien su un bambinello che vorrà mangiare solo bistecche :ahaha chissà..
però di solito..l'imitazione un po' aiuta, ecco.. e da ql che vedo i bimbi vanno molto a periodi!!
Anna vivrebbe di salsicce, costine e pollo arrosto!
:ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 28 nov 2008, 9:07

CIAO ragazze,
ed io che sentendo solo le mie amiche pensavo che i bimbi odorassero la frutta!!! :ahaha
Ale il mio grande ometto ha mangiato frutta frullata fino ai suoi 2 anni poi basta frullato e basta frutta se non per qualche pezzettino di mela la sera (all'asilo non ne vuole proprio sapere!!!) se io mi metto vicino a lui ad imboccarlo...però sto cercando di dargli la spremuta di 1 arancio nel pomeriggio e qualche volta una crostata di mele o pere o plumcake all'arancia ... e vado avanti così....ma lui gradirebbe i succhi di frutta io cerca di dargliene pochi...
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

ceci73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ceci73 » 28 nov 2008, 15:08

la mia adesso è anche peggiorata,tre anni suonati e solo omo gusto banana e tilli(banana e kiwi)....L'ho sempre detto che sono stata la fortuna della Mellin tra latte artificiale ,omo di carne fino a due anni e adesso solo omo di frutta! :ahaha

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”