GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fegato,quando somministrarlo? [carenza di ferro]

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fegato,quando somministrarlo? [carenza di ferro]

Messaggio da tiziana72 » 3 nov 2008, 11:55

marielena ha scritto:Pensa che a me fà schifo quella di cavallo, ma non perchè non mi piace il sapore, ma solo perchè sono una amante dei cavalli. Vado a cavallo da quando sono piccola, così al pensiero di doverla mangiare mi dà un po' nausea, se me la dessero senza dirmelo sarei capace di mangiarla senza battere ciglio :hi hi hi hi . Credimi se mi dicessero che per il bene di mia figlia devo mangiare m...a lo farei....... :sorrisoo
un conto è trovarsi in uan situazione in cui non puoi fare altro, un conto è avere scelta..oggi ci sono talmente tanti aliemnti che se non vuoi mangiare fegato e ti riitrovi con una anemai puoi trovare altri alimenti...
Per inciso io non mangio mai carne di cavallo, nè di coniglio nè di agnello..per la verità io sono vegetariana..a mio figlio do' della carne, le mie scelte non devono esser imposte anche alui, però certi tipi di carne non riesco manco a comprarli
Ovvio che se mio figlio ha un problema di salute e un medico mi dice che solo al carne di ... puo' risolverglielo corro a prendergliela..esistono delle priorità.. ma tranne casi eccezzionali non credo che epr vivere serva necessariamente il fegato
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”