scusate se vi stresso,ma volevo chiedere alle mamme dei più grandicelli quando hanno introdotto i calvoli,ecc visto che è stagione e si trovano freschi,compresa la verza,perchè io volevo inserirli nel passato,dite che sono pesanti?premetto il mio piccolo soffre di RGe,per questo nn abbiamo ancora introdotto nè pomodoro,nè uovo,nè legumi,ho provato con gli spinaci,ma probabilmente è allergico,perchè ci hanno provocato 2 settimane di diarrea,quindi vado sempre molto cauta con gli inserimenti,però siccome in questi giorni vorrei cucinarli per noi ,ho pensato che mangari potevo introdurli anche a lui,voi che dite????????
grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cavoli,cavoletti,cavolfiori....
- proferina
- Master~GolGirl®

cavoli,cavoletti,cavolfiori....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: cavoli,cavoletti,cavolfiori....
La mia ped dice che le verdure si possono introdurre tutte entro l'anno. A me i cavolini e i cavoli mancano, non li mangiamo molto. Il cavolfiore bollito invece è stato gradito.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fulippi
- Active~GolGirl®

ciao noi li abbiamo introdotti poco prima dell'anno, quando appunto li ho trovati freschi, l'unica è stata la verza che gli ha fatto venire un po' di diarrea, con cavolfiore e broccoli invece niente problemi anzi li adora!!
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- co73
- Bronze~GolGirl®

Io li ho introdotti intorno all'anno visto che erano di stagione..... e Francesco ne va matto soprattutto adora il cavolfiore ma anche il resto gli piace molto.
Per il fatto del reflusso non saprei aiutarti, hai provato a chiedere alla pediatra?
Per il fatto del reflusso non saprei aiutarti, hai provato a chiedere alla pediatra?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- proferina
- Master~GolGirl®

nn ho chiesto alla pediatra veramente,anche perchè dovendo inserire ancora tante cose...era solo una mia curiosità dato che ora è periodo di questi ortaggi,e mi piace dargli cose fresche invece di quelle surgelate
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo