la mia bimba non prende più la tetta e fra qualche giorno, poichè mio mariti sarà in ferie decideremo di trascorrere giornate intere al mare...come posso organizzarmi con la piccola?
urgono consigli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL MARE CON CUCCIOLINA DI 6 MESI
- coralluccia
- Original~GolGirl®

AL MARE CON CUCCIOLINA DI 6 MESI
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- pato
- Master~GolGirl®

Re: AL MARE CON CUCCIOLINA DI 6 MESI
presumo prenderà latte in polvere.
ti porti dell'acqua e ti compri una di quelle scatole dosatore tipo questa
http://www.ebaby.it/avent-1-2-3/avent-d ... lvere.html
per le pappe ti puoi portare il brodino surgelato, così per mezzogiorno è scongelato, te lo fai scaldare dal barista e utilizzando sempre il dosatore sopra ti puoi portare la dose di farina e miscelarla proprio al momento del pranzo.
ti porti dell'acqua e ti compri una di quelle scatole dosatore tipo questa
http://www.ebaby.it/avent-1-2-3/avent-d ... lvere.html
per le pappe ti puoi portare il brodino surgelato, così per mezzogiorno è scongelato, te lo fai scaldare dal barista e utilizzando sempre il dosatore sopra ti puoi portare la dose di farina e miscelarla proprio al momento del pranzo.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io preparavo tutto a casa e lo mettevo nel thermos, poi dov'ero aggiungevo la crema di riso..e mi portavo gli omo di formaggino
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- xanna
- Original~GolGirl®

cocciele ha scritto:io preparavo tutto a casa e lo mettevo nel thermos, poi dov'ero aggiungevo la crema di riso..e mi portavo gli omo di formaggino
anch'io thermos + omo+ sacchettino con crema di riso....
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *