ci fermiamo in austria da un amico e il giorno dopo proseguiamo...che mi porto?????ho il thermos, ma le sbobbe non le piacciono più; la pasta non le piace, l'unica sarebbe il latte, ma con questo caldo....pensavo a qualcosa tipo schiacciatine, prosciutto e yogourt, formaggino e frutta..che dite
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIMBI DI 1 ANNO A SPASSO:COME VI ARRANGIATE CON LA PAPPA????
- milly73
- Expert~GolGirl®

Re: BIMBI DI 1 ANNO A SPASSO:COME VI ARRANGIATE CON LA PAPPA????
allora...la prossima settimana andiamo in Serbia...Emma è abituata ai viaggi lunghi, ma questo è il primo da "svezzata".
ci fermiamo in austria da un amico e il giorno dopo proseguiamo...che mi porto?????ho il thermos, ma le sbobbe non le piacciono più; la pasta non le piace, l'unica sarebbe il latte, ma con questo caldo....pensavo a qualcosa tipo schiacciatine, prosciutto e yogourt, formaggino e frutta..che dite
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- riccia
- Expert~GolGirl®

secondo me va bene!il thermos, ma le sbobbe non le piacciono più; la pasta non le piace, l'unica sarebbe il latte, ma con questo caldo....pensavo a qualcosa tipo schiacciatine, prosciutto e yogourt, formaggino e frutta..che dite
di solito se preparo sempre la pappa alorenzo e mi porto ditro il termos..... sabato abbiamo deciso all'ultimo momento di rimanere a pranzo fuori e mi son fatta portare schiacciatina e stacchino
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

riccia ha scritto:secondo me va bene!il thermos, ma le sbobbe non le piacciono più; la pasta non le piace, l'unica sarebbe il latte, ma con questo caldo....pensavo a qualcosa tipo schiacciatine, prosciutto e yogourt, formaggino e frutta..che dite
di solito se preparo sempre la pappa alorenzo e mi porto ditro il termos..... sabato abbiamo deciso all'ultimo momento di rimanere a pranzo fuori e mi son fatta portare schiacciatina e stacchino
scusatemi per gli errori
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- nottok
- Original~GolGirl®

Anch'io snaturata. Dal compimento dell'anno abbiamo smesso con le pappe e Cate mangia di tutto da sola un po' con le mani un po' con forchetta e cucchiaio. Non è questione di merito, è mia figlia che è un piccolo lavandino.MimmiDile ha scritto:SNATURATISSIMA ANCHE IO! Veronica mangia tutto e ovunque. Adora mangiare fuori! Sabato eravamo in un ristorante e si è pappata le pappardelle al sugo di lepre! Ma anche a casa lei mangia come noi...heidi_k ha scritto:Io sono una mamma un po' "snaturata"nel senso che al compimento dell'anno Eva ha iniziato a mangiare più o meno come noi... è anche vero che lei è un caso particolare e le piace più o meno tutto...
Per esempio quando aveva 13 mesi l'ho portata ad un matrimonio e le ho fatto mangiare ciò che nel menù era adatto a lei: un po' di torta salata con verdure e ricotta, insalata di orzo e verdure, risotto agli asparagi. Ha digerito e non ha avuto nessun tipo di disturbo intestinale.
Però mi sono sentita atrocemente in colpa dopo, quando ho visto altre mamme che avevano chiesto la pasta al pomodoro per i loro bimbi.
Quando andiamo dai nonni per il pranzo domenicale lei mangia regolarmente le stesse nostre pietanze
Miranda72: Stai tranquilla. Tutti i genitori prima o poi si scontrano con qualche problema. Tra qualche anno scriveremo noi per proporre delle questioni al forum.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- hily
- New~GolGirl®

Quando Mirko aveva 13 mesi il pediatra ci ha detto che da allora poteva mangiare come noi e così abbiamo fatto. A volte vedo mamme che fanno ancora pappine o chiedono la pasta al pomodoro anche a 2 anni e mezzo e mi chiedo se sbaglio ma, in fondo, ce l'ha detto il pediatra no?
Mirko è nato il 17.02.2006 kg. 3,115 cm. 49
- clicfin
- Original~GolGirl®

allora sono snaturata anche ioheidi_k ha scritto:Io sono una mamma un po' "snaturata"nel senso che al compimento dell'anno Eva ha iniziato a mangiare più o meno come noi... è anche vero che lei è un caso particolare e le piace più o meno tutto...
Per esempio quando aveva 13 mesi l'ho portata ad un matrimonio e le ho fatto mangiare ciò che nel menù era adatto a lei: un po' di torta salata con verdure e ricotta, insalata di orzo e verdure, risotto agli asparagi. Ha digerito e non ha avuto nessun tipo di disturbo intestinale.
Però mi sono sentita atrocemente in colpa dopo, quando ho visto altre mamme che avevano chiesto la pasta al pomodoro per i loro bimbi.
Quando andiamo dai nonni per il pranzo domenicale lei mangia regolarmente le stesse nostre pietanze
dunque quando sono via porto ancora una borsina termica con le farine di cereali, l'omo di carne, il passato di vedrura e il parmigiano e compongo il tutto semplicemente con aggiunta di un po' di acqua calda, sul posto. ma tengo in conto di dover continuare il pasto della belva a tavola con noi grandi
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up