Da ieri abbiamo introdotto la pappa serale! Brodo vegetale, crema di riso (o mais e tapioca) e formaggino (o due cucchiai di parmigiano). Presa da entusiasmo non ho pensato di indagare meglio, sono andata in farmacia e ho comprato un po' di vasetti di formaggino. Ora una vicina mi dice che posso usare anche formaggi freschi, tipo ricotta, robiola, ecc.
Secondo voi? E' troppo presto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che formaggino a 6 mesi?
- Babs
- Expert~GolGirl®

Che formaggino a 6 mesi?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: Che formaggino a 6 mesi?
La pediatra a noi ha fatto dare per una sola settimana il formaggino ipolipidico in vasetto e poi via subito ai formaggi freschi, a rotazione: ricotta, caprino, crescenza, stracchino, robiola, filadelfia eccetera, oppure doppia dose di parmigiano
- Babs
- Expert~GolGirl®

Grazie Kla, allora finisco i vasetti e poi provo!!!!! 
Viviana 19/12/2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:La pediatra a noi ha fatto dare per una sola settimana il formaggino ipolipidico in vasetto e poi via subito ai formaggi freschi, a rotazione: ricotta, caprino, crescenza, stracchino, robiola, filadelfia eccetera, oppure doppia dose di parmigiano
anche noi abbiamo fatto lo stesso percorso
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- miky74
- Expert~GolGirl®

anche noi, con in più, poi, il formaggino TIGRE(senza schifezze tra gli ingredienti)
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Ciao Babs
adesso che è arrivato il gran caldo anche io ti consiglio di introdurre formaggi freschi e se invece ti interessa ancora il formaggio ipolipidico prova quello della Hipp, è biologico e ha un sapore piuttosto decente
adesso che è arrivato il gran caldo anche io ti consiglio di introdurre formaggi freschi e se invece ti interessa ancora il formaggio ipolipidico prova quello della Hipp, è biologico e ha un sapore piuttosto decente
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?