GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CENTRIFUGA......CHE GRANDE INVENZIONE

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
Bloccato
marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

CENTRIFUGA......CHE GRANDE INVENZIONE

Messaggio da marielena » 24 giu 2008, 16:05

Allora parto con il dire che la mia piccola è una ghiottona di succhi di frutta, ma il pediatra all'ultima visita mi ha detto di darle la frutta fresca perchè i succhi contengono troppi zuccheri e l'ha trovata un po' su' di peso.........non c'era verso di fargliela mangiare :pistole .
Poi pensa che ti ripensa mi sono detta ma se li faccio da sola? Il frullato lei non ama molto perchè è denso (è di bocca bona la signorina :ahaha )così ho acquistato una centrifuga :hi hi hi hi .Mi sono fatta anche due conti, ossia ho affrontato una spesa di 49 euro per una centrifuga ma ne risparmio molti di piu' evitando di acquistare succhi commerciali.
Oggi ad esempio si è fatta un bibe colmo di succo di mela fatto da me :-D . Sono anche piu' tranquilla perchè lo faccio io e so' cosa c'è dentro.
Voi direte vabbè ma questa che vole mo'? Nulla volevo solo portare la mia esperienza se potesse essere di aiuto a qualcuno. e poi ero così felice del successo che ha avuto con la piccola che l'ho detto al mondo intero..........finalmente ne ho azzeccata una con lei :ahaha
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CENTRIFUGA......CHE GRANDE INVENZIONE

Messaggio da marielena » 24 giu 2008, 16:07

Ehm ehm chiedo anche scusa se è già stato affrontato l'argomento, nell'entusiasmo non sono riuscita a trovarlo :sorrisoo
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 16:49

è stato aperto un topic in merito a qt'argomento :ok
te l'ho riportato su.

comunque, anche con la frutta fresca nn abbondare. un frutto al giorno per i cuccioli è più che suff.
centrifuga una sola mela e nn riempire un bibe :sorrisoo

io spesso mischio con verdura :bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marielena » 24 giu 2008, 18:39

Grazie makotina :bacio

Bloccato

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”