GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pastina da grandi o da piccoli?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La pastina da grandi o da piccoli?
Da circa 15 giorni Emma fa un pasto a base di pastina e l'altro di pappa. Sto comprando quella della Mellin o quella della Plasmon... ma oggi mi sono chiesta. Che differenza c'è fra queste pastine e quelle "da grandi"? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- framar
- Master~GolGirl®

Re: La pastina da grandi o da piccoli?
ishetta, ma per pastine da grandi intendi le nostre ?
in quelle dei bimbi in più ci sono le vitamine..per il formato ci son pastine normali che son comunque piccolissime e andrebbero bene anche per i bimbi
io infatti ho iniziato con quella piccolissima della mellin, tempestina se non ricordo male e poi son passata ai risoni della Barilla quando ho visto che deglutiva bene
in quelle dei bimbi in più ci sono le vitamine..per il formato ci son pastine normali che son comunque piccolissime e andrebbero bene anche per i bimbi
io infatti ho iniziato con quella piccolissima della mellin, tempestina se non ricordo male e poi son passata ai risoni della Barilla quando ho visto che deglutiva bene
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a parte il costo?? praticamente niente.ishetta ha scritto:Da circa 15 giorni Emma fa un pasto a base di pastina e l'altro di pappa. Sto comprando quella della Mellin o quella della Plasmon... ma oggi mi sono chiesta. Che differenza c'è fra queste pastine e quelle "da grandi"?
forse solo che le baby pastine cuociono un attimo prima
io non le ho mai usate, usavo stelline, anellini, midolline e cose simili della barilla.
non la tempestina, che s'incollava nella gola e la faceva tossire. per il resto, anche a fare la pastasciutta usavo le farfalline o i ditalini sempre della stessa marca.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ah si? esistono pure qte differenze?
uhm.. mai usato nulla di tutto cio.. nn saprei aiutarti.
uhm.. mai usato nulla di tutto cio.. nn saprei aiutarti.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco benissimo, finsico le scorte prese in offerta e le darò la noistra.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lucilla76
- Original~GolGirl®

veramente una differenza c'è (anche se non tutte)
alcune pastine per bimbi sono fatte con grano TENERO (la pasta normale è di grano DURO) cioè hanno meno glutine.
alcune pastine per bimbi sono fatte con grano TENERO (la pasta normale è di grano DURO) cioè hanno meno glutine.
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- laroby
- Master~GolGirl®

io sapevo solo dell'arricchimento con vitamine e minerali come 'aggiunta' alla nostra pasta..
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- lachiara
- Basic~GolGirl®

Quoto, per questo cuociono in 2 minuti!lucilla76 ha scritto:veramente una differenza c'è (anche se non tutte)
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi ho chiesto alla ped... e mi ha detto anche lei il discorso del glutine ma mi ha anche detto che se la gnoma non ha avuto problemi fino ad adesso finisco le scorte e passo alla pasta degli adulti.
- ale85
- Expert~GolGirl®

pure io me lo sono sempre chiesta, mo grazie a voi.. lo so e risparmierò un pokino.. 
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm