ad esempio, che fate per stasera????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e stasera che si fa....?
- deddola23
- Expert~GolGirl®

e stasera che si fa....?
sarà il cambiamento di stagione che inevitabilmente porta tanta pigrizia fisica ma soprattutto mentale ..il punto è che non ho più una mezza idea di cosa fare per cena. Vorrei cercare (ora che Camilla ha 19 mesi) di cucinare pietanze che vadano bene sia a lei che a noi e soprattutto che si riescano a preparare in poco tempo visto che stare dietro a Cami e ai fornelli è diventata un'impresa da wonder woman
qualche consiglio?
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- zanchese
- Master~GolGirl®

Re: e stasera che si fa....?
Io farò il riso con patate e piselli, proprio perché è molto semplice:
Nell'acqua metto un paio di patate a pezzi, i piselli il sale o il dado, dopo 5 minuti di bollore ci verso il riso e mi limito ad attendere 15/16 minuti. Quando è cotto un po' l'olio e di parmiggiano.
Nell'acqua metto un paio di patate a pezzi, i piselli il sale o il dado, dopo 5 minuti di bollore ci verso il riso e mi limito ad attendere 15/16 minuti. Quando è cotto un po' l'olio e di parmiggiano.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- kappa
- Expert~GolGirl®

vorrei impastare la pizza ma nn ho il lievito...nn so...se riesco vado a comprarlo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- stef
- Original~GolGirl®

hi il tuo stesso problema
stasera mi sono inventata riso con crema di zucchine, APPREZZATISSIMO (e lui odio le zucchine..
)
ho cotto le zucchine a pezzettini con un po di cipolla olio e poco latte, le ho frullate e ripassate, con il riso cotto a parte, sul fuoco.
parmigiano e via, ne ha mangiato un piattone e mi diceva BUONO BUONO MAMMA
stasera mi sono inventata riso con crema di zucchine, APPREZZATISSIMO (e lui odio le zucchine..
ho cotto le zucchine a pezzettini con un po di cipolla olio e poco latte, le ho frullate e ripassate, con il riso cotto a parte, sul fuoco.
parmigiano e via, ne ha mangiato un piattone e mi diceva BUONO BUONO MAMMA
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- deddola23
- Expert~GolGirl®

zanchese il riso è in bianco? hmm ... buona idea, in più amo il riso in tutte le salse
anche la ricetta di Stef non midispiace affatto..bene, bene, le aggiungerò nel mio personalissimo ricettario
O.T. stef ma vivi ad Amsterdam? beata....
anche la ricetta di Stef non midispiace affatto..bene, bene, le aggiungerò nel mio personalissimo ricettario
O.T. stef ma vivi ad Amsterdam? beata....
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Stasera riso basmati con spinaci e ricotta....gnamme gnamme...come dice Francesco quando vede questo piatto
Metto gli spinaci in una pentola con un pochino di cipolla e carota e poca, pochissima acqua,copro e faccio cuocere a fuoco lento
Una volta cotti (20/30 minuti sono suff)
li frullo assieme al parmigiano ed alla ricotta e condisco il riso basmati.
Metto gli spinaci in una pentola con un pochino di cipolla e carota e poca, pochissima acqua,copro e faccio cuocere a fuoco lento
Una volta cotti (20/30 minuti sono suff)
li frullo assieme al parmigiano ed alla ricotta e condisco il riso basmati.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- deddola23
- Expert~GolGirl®

dai ragazze che mi state sbloccando dalla mia profonda crisi culinaria
- stef
- Original~GolGirl®

ciao deddola no vivo a 200km da amsterdam, a maastricht (sud)deddola23 ha scritto:zanchese il riso è in bianco? hmm ... buona idea, in più amo il riso in tutte le salse![]()
anche la ricetta di Stef non midispiace affatto..bene, bene, le aggiungerò nel mio personalissimo ricettario![]()
O.T. stef ma vivi ad Amsterdam? beata....![]()
beata?..mm per certe cose si per certe altre no.. :prrrr
- deddola23
- Expert~GolGirl®

forse, forse ci capito per qualche giorno dalle tue parti, quest'estate
- kappa
- Expert~GolGirl®

ZANCHESE oggi x pranzo faccio la tua ricetta.
gnamgnammm
gnamgnammm
kappa - Mamma con la toga
- stef
- Original~GolGirl®

e se ci passi ci si incontra se ti vadeddola23 ha scritto:forse, forse ci capito per qualche giorno dalle tue parti, quest'estate![]()
fammi sapere