GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non so più cosa preparargli
-
tarantina
Non so più cosa preparargli
Luca, 14 mesi, da qualche giorno non mangia più tanto volentieri. Faccio una fatica mostruosa per fargli mangiare cose che ha sempre mangiato, cerco di variegare il menù. Ho cominciato a fargli le frittatine, ho provato a dargli la carne macinata, la pastina col ragù, col pesto, con le verdure, e tutte le volte, o ne mangia due tre cucchiai oppure non apre nemmeno la bocca. Mangia volentieri solo la frutta e abbastanza le pappe con la crema di riso. Vorrebbe mangiare lui e quando provo a dargli dei pezzettini di verdura lessati o la frittatina a pezzetti, un pezzo lo mangia col resto ci gioca, non so più come fare, eppure la pasta era il suo piatto preferito tempo fa.
- marielena
- Basic~GolGirl®

Re: Non so più cosa preparargli
Da qualche giorno quanto? Ti spiego Elena fà così quando ha gola arrissata o mette su' qualche dentino. Potrebbe essere. Altrimenti stai tranquilla in ogni caso passano di questi periodi di inappetenza. Ma è stato sempre di buo appetito oppure difficile nel mangiare?
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita