io proverei ad introdurla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Svezzamento: che disastro!
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Re: Svezzamento: che disastro!
per la carne?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

maryv infatti sono abbastanza soddisfatta... l'importante è che mangi qualcosa in modo che non arrivi al nido proprio lattante, così va benissimo...
Non avevo pensato a togliere la buccia alla zucchina, che cretina
cmq introdurrò prima la carne e poi di nuovo la zucchina dopo un'altra settimana, magari con il sapore della carne la maschero un po'. 
Non avevo pensato a togliere la buccia alla zucchina, che cretina
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- arabel
- Original~GolGirl®

ishetta mi viene voglia di strozzarti!
La tua bimba e' un angelo altro che disastro!
Ariel fino a 13 mesi non ha messo in bocca nient' altro che il mio seno...poi ha iniziato ad assaggiare...a 16 mesi diciamo mangiucchiava
Un consiglio?
Lascia perdere la tabella del pediatra, dalle cio' che le piace ed ogni settimana introduci nuove cose.
Che soddisfazione la tua piccola, devi essere orgogliosa!
La tua bimba e' un angelo altro che disastro!
Ariel fino a 13 mesi non ha messo in bocca nient' altro che il mio seno...poi ha iniziato ad assaggiare...a 16 mesi diciamo mangiucchiava
Un consiglio?
Lascia perdere la tabella del pediatra, dalle cio' che le piace ed ogni settimana introduci nuove cose.
Che soddisfazione la tua piccola, devi essere orgogliosa!

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

uè uè calma... ho detto che sono soddisfatta!ambrasaf ha scritto:ishetta mi viene voglia di strozzarti!
Sto introducendo un solo alimento x volta, abbiamo iniziato con la pappa sabato scorso... e domani è sabato
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Che invidia! Le mie due figlie non ne hanno mai voluto sapere.
Chiara ha iniziato a 9 mesi a mangiare tutto, saltando totalmente la fase crema di riso e liofilizzati.
Con Francesca stessa storia: pappa no grazie, in compenso adora il gelato al fiordilatte (ovviamente l'ha solo assaggiato)
Chiara ha iniziato a 9 mesi a mangiare tutto, saltando totalmente la fase crema di riso e liofilizzati.
Con Francesca stessa storia: pappa no grazie, in compenso adora il gelato al fiordilatte (ovviamente l'ha solo assaggiato)
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è andata: con il lio di pollo si spazzola tutto in 20 min... io ho pensato se è così vorace, sarà buono. L'ho assaggiato:
Schifo, schifo, schifo, sa di cartone!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥