Buongiorno a tutte,
c'e' nessuna che da soia ai propri bimbi?
Costantino che ha due anni la mangia una volta alla settimana e gli piace molto, c'e' forse qualche controindicazione?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Soia
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: Soia
infatti non credo ci siano problemi! per i bimbi intolleranti al latte vaccino è l'unica alternativa, quindi si dà la soia fin da piccolissimi; l'unica controindicazione è che dà stitichezza ma una volta a settimana che vuoi che sia?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
-
MARY666
- New~GolGirl®

Ciao noi siamo vegetariani e ne mangiamo tanta in tutte le forme (cotolette tofu seitan e viennesi dolci e bevende) anche il nostro piccolo di 16 mesi, nessun problema credo sia sconsigliata solo sotto l'anno in presenza di intolleranze alimentari in famiglia.....ti consiglierei solo l'importante è che sia bio perchè altrimenti potrebbe essere geneticamente modificata e allora addio benefici.... 
- pinky72
- Active~GolGirl®

Grazie delle risposte.
Io gli faccio il ragu' di soia e lo mangiamo pure noi ed e' pure buono.
Sinceramente non sono stata attenta se e' bio, vado a controllare.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buooooono il ragù di soia!!pinky72 ha scritto:Grazie delle risposte.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- pinky72
- Active~GolGirl®

Buonissimo, vero?
Me lo aveva consigliato un paio di anni fa' mia suocera, dato che qui' i 40 giorni prima della Pasqua tutti seguono l'astinenza da carne, si mangia solo pesce, verdure etc. e l'ho sostituito al ragu'. Naturalmente i bimbi la carne la mangiano...
Faccio pure le polpettine di riso e di soia in brodo e sono ottime
Me lo aveva consigliato un paio di anni fa' mia suocera, dato che qui' i 40 giorni prima della Pasqua tutti seguono l'astinenza da carne, si mangia solo pesce, verdure etc. e l'ho sostituito al ragu'. Naturalmente i bimbi la carne la mangiano...
Faccio pure le polpettine di riso e di soia in brodo e sono ottime
Elisabetta