GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biscotto granulare nel LM?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Biscotto granulare nel LM?
Allatto con LM, secondo voi posso far assaggiare a Emma il biscotto granulare nel mio latte? Ovviamente tirandolo prima... 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Aletta
- Original~GolGirl®

Re: Biscotto granulare nel LM?
Pensavo volessi mangiarne tu e darglielo così... :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: Ovviamente tirandolo prima...
Cmq io penso di sì... se lo tiri e lo scaldi un po' il biscotto dovrebbe sciogliersi anche nella consistenza del LM. Il mio latte era parecchio più denso (e grasso) del LA. Se a lei piace, perchè no?
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Biscotto granulare nel LM?
Non so se le piace, ma magari sentendosi più sazia... salta la poppata di mezzanotte...Aletta ha scritto:Pensavo volessi mangiarne tu e darglielo così... :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: Ovviamente tirandolo prima...
Cmq io penso di sì... se lo tiri e lo scaldi un po' il biscotto dovrebbe sciogliersi anche nella consistenza del LM. Il mio latte era parecchio più denso (e grasso) del LA. Se a lei piace, perchè no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te