GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Vaccini sentenza pericolosa

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Orsina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 nov 2014, 14:43

Vaccini sentenza pericolosa

Messaggio da Orsina » 3 dic 2014, 9:05

Buongiono a tutte, inizio questa nuova discussione sui vaccini, perché ho letto che il ministero della Sanità ha presentato l'appello il 31 ottobre scorso, in quanto i tecnici del ministero affermano che in quella decisione mancano i presupposti scientifici. Secondo me il fatto è grave, e come in altri casi precedenti prima si allarma, poi si specifica, per me è una sentenza pericolosa per la salute pubblica perché nel nostro paese già c'è stato un calo di vaccinazioni, anche se lieve, e questa sentenza potrebbe peggiorare le cose, spero di no, perché fra qualche anno potremmo trovarci di fronte a epidemie di malattie ad oggi tenute a bada dai vaccini. A presto mammine!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Vaccini sentenza pericolosa

Messaggio da laura s » 4 dic 2014, 16:27

Io sono tranquilla perchè ho già prenotato questo

http://www.lercio.it/in-arrivo-il-vacci ... i-vaccini/

Sto in una botte di ferro!! :ok :ok

(sdrammatizzo perchè se no c'è solo l'abisso e la disperazione...)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Susy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 nov 2014, 22:50

Re: Vaccini sentenza pericolosa

Messaggio da Susy88 » 8 dic 2014, 18:18

@lauras ah ah ah, grazie, mi hai strappato una risata!
Nelle settimane scorse dopo l'ondata di news anche io mi stavo preoccupando, però poi una chicchiaerata con il pediatra e una lettura più approfondita di alcuni articoli stampa e online mi hanno tranquillizzata.
Ci siamo fatti un po' prendere dalla sindrome del terrore, perchè è stato accertato che non ci sono connessioni dirette tra i casi delle ultime settimane e le vaccinazioni.
Oltretutto non si parla mai di bambini ma di persone anziane, già parecchio debilitate.
Il mio consiglio a tutte le mamme è sempre quello di parlare chiaramente con il proprio medico di base e seguire le sue direttive per il calendario delle vaccinazioni, che restano davvero importanti.

@orsina pure secondo me questa sentenza è un po' pericolosa ed è abbastanza contrastante con la giurisdizione negli altri paesi...

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”