GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Klacid e augmentin insieme

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Avatar utente
eva75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:14

Klacid e augmentin insieme

Messaggio da eva75 » 26 nov 2014, 11:12

:buuu alla mia piccola di 3 anni e mezzo il pediatra ha prescritto klacid e augmentin ogni 12 ore, distanziandoli 4 ore uno dall'altro per un focolaio di bronchite...volevo sapere se a qualcuno dei vostri bimbi è capitato e come li hanno tollerati..io sto prendendo solo il klacid 500 per lo stesso motivo e sono a pezzi..non oso immaginare lei come starà poverina!
Oltre al fatto che ho sempre avuto la fobia dei farmaci e degli effetti collaterali :buuu

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Klacid e augmentin insieme

Messaggio da floddi » 26 nov 2014, 11:52

si, è capitato anche al mio per un focolaio da Mycoplasma, che risponde solo ad antibiotico come il Klacid. Credo li diano insieme per evitare sovrainfezioni oppure perchè sospettano ci siano più batteri contemporaneamente. L'unico disturbo che ha avuto è stata la diarrea, ma con dei buoni fermenti è passata anche quella. Direi che con un focolaio è meglio se metti da parte le paure dei farmaci. Buona guarigione al tuo bimbo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
eva75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:14

Re: Klacid e augmentin insieme

Messaggio da eva75 » 26 nov 2014, 12:11

Ti ringrazio molto...posso chiederti come lo festivi con gli orari?
Eva, Sofia e Lavinia

Avatar utente
eva75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:14

Re: Klacid e augmentin insieme

Messaggio da eva75 » 26 nov 2014, 12:11

gestivi...

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: Klacid e augmentin insieme

Messaggio da olfersia » 26 nov 2014, 12:33

Con tanta pazienza...
Quando dovevo dare gli antibiotici a mio figlio mi puntavo la sveglia di notte (lui quasi non si svegliava... ingollava e si rimetteva giù a dormire) e mi mettevo le sveglie sul cellurare ad ogni somministrazione per la durata della terapia.
Con gli antibiotici bisogna essere inflessibilei con gli orari.
Un grosso in bocca al lupo per la guarigione tua e di tua figlia
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
eva75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:14

Re: Klacid e augmentin insieme

Messaggio da eva75 » 26 nov 2014, 18:30

Grazie crepi il lupo! Per me sarà un po' complicato perché ogni volta lo vomita e bisogna mescolarlo allo yogurt.. :incrocini
Eva, Sofia e Lavinia

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Klacid e augmentin insieme

Messaggio da floddi » 27 nov 2014, 11:22

come olfersia, con la sveglia. Io per fortuna ho un bimbo che pur odiando il sapore, lo ha sempre preso. dapprima con la siringa poi con il cucchiaino, di giorno seguiva sempre un premio (un ovetto kinder, un cioccolatino, un pacchetto di figurine).
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”