GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non riesce a camminare!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Non riesce a camminare!

Messaggio da lalat » 31 mar 2013, 11:22

Datemi un consiglio. Questa mattina Davide si è svegliato con un forte dolore alla gamba sinistra, dice alla coscia. Non riesce a camminare. Ho pensato che potesse avere un'infiammazione all'articolazione dell'anca e dopo colazione gli ho dato un oki. Ora però sono preoccupata perché lo vedo proprio immobilizzato sul divano che si lamenta ... mi pare troppo per una semplice coxite. Che faccio? Lo porto al Gaslini? Provo ancora a dargli un altro oki dopo pranzo e al limite lo porto al Gaslini stasera se vedo che non migliora????
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Corallina
Collaboratore
Collaboratore

Re: Non riesce a camminare!

Messaggio da Corallina » 31 mar 2013, 11:43

Lalat è successo a Gabriele la stessa cosa quando aveva due anni e mezzo. Camminava ma zoppicava e aveva dolore. Come hai detto tu semplice coxalgia. L'avevo portato al Ps, mi diedero nurofen. Il dolore è scomparso subito. Terapia per due giorni.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2013, 23:41

Lalat ho letto solo ora.
L'hai portato al Gaslini? Che ti hanno detto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 apr 2013, 8:55

La sera di lunedì stava meglio con l'oki. Ieri ha saltato atletica ma ala sera in casa non zoppicava più.
Ci siamo risparmiati la pasqua al ps ... per quest'anno. Tanto pioveva e non avevamo certo da correre nei prati.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 11 apr 2013, 0:38

Cesare ha avuto una coxite durata poco più di un giorno.
A me avevano comunque consigliato degli esami per verificare che la diagnosi fosse giusta e se l'infiammazione era ancora in atto.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”