Ciao a tutte. Ho cercato ma non ho trovato una risposta al mio quesito.
Mio figlio ha una verruca sotto un alluce, martedì abbiamo la visita dal dermatologo. La pediatra mi ha detto che la cauterizzeranno... Vorrei sapere: è un intervento doloroso? Vorrei preparare il bambino alla cosa, ma non so nemmeno io cosa aspettarmi.
Poi so che sono cose rognose da mandar via, con la cauterizzazione dovrebbe risolversi subito?
Grazie a chi saprà rispondermi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
togliere verruca
- kikki74
- Basic~GolGirl®
Re: togliere verruca
Ciao, io ne ho avuta una sul palmo della mano (presa in piscina...), al tempo l'intervento era in anestesia locale e non è nulla di che , solo un po' fastisioso l'odore della carne abbrustolita, ma comunque dopo una settimana ho tolto il bendaggio e non ho più avuto nessun fastidio, mi è comunque rimasto un piccolo segno
mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
primomaggio, la mia mgliore amica ne ha tolta una con l'azoto liquido sul viso. Non ha avuto anestesia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Sì? Perché a me una persona ha detto che con l'azoto liquido ha sentito tanto male, però è un ricordo di quand'era bambina...ishetta ha scritto:primomaggio, la mia mgliore amica ne ha tolta una con l'azoto liquido sul viso. Non ha avuto anestesia.
Meglio se non fa male. Comunque domani vedremo.