GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

febbre da 1 settimana

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

febbre da 1 settimana

Messaggio da pikolastellina » 30 ott 2012, 14:23

Salve,mio figlio Gabriel da martedì scorso ha la febbre,che scende per 2,3,ore con l acetamol e poi risale! mercoledi scorso lo porto dalla pediatra perchè aveva appunto febbre dal giorno prima e aveva le ghiandole del collo un po gonfie e evidenti....diagnosi mi dice che aveva i linfonodi ingrossati e infiammati e mi da il cefodox come antibiotico,iniziato dunque mercoledi notte,ieri mattina glielo riporto perchè appunto la febbre non sparisce...lo ricontrolla e gli trova anche placche al che mi dice "sospetta mononucleosi"...dunque ieri sera lo portiamo al prontosoccorso pediatrico dove spiego il tutto e gli fanno i prelievi del sangue,aspetto l esito e mi dicono che dagli esami escludono la mononucleosi,e mi fanno la diagnosi " faringotonsillite" e mi cambiano l antibiotico,e poi mi dicono che se ovviamente dopo un paio di giorni è ancora con febbre allora di riportarlo e vedranno per il ricovero. :buuu ,io ho un ansia sopra,anche se mio figlio non e abbatutto,non e debole,gioca,mangia e attivo! Ora mi chiedo chi di voi ha avuto esperienza con tanti giorni di febbre? e possibile per delle placche e tonsillite? e possibile che il 1 antibiotico non andasse bene? e ora dobbiamo aspettare faccia effetto questo? e mi devo fidare che dagli esami del sangue si puo vedere se ha la mononucleosi? :buuu
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: febbre da 1 settimana

Messaggio da kik » 12 nov 2012, 16:26

fortunatamente hai risolto positivamente
ad ogni modo penso ti debba fidare dei medici innanzitutto
Millemila possono essere i motivi per cui un bambino ha febbre alta per diversi giorni,
e placche e tonsillite sicuramente rientrano tra questi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”