GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sempre febbre... mi devo preoccupare????
- ile1979
- Master~GolGirl®
sempre febbre... mi devo preoccupare????
Ciao.... Urgono consigli, esperienze e qualsiasi altra cosa...
La mia bimba di 4anni ha sempre la febbre! L'ha avuta in agosto x 3 gg e ora è ancora con la febbre a 38 da sabato! Avevo iniziato una "cura" con pappa reale da due settimane x cercare di aumentare le difese immunitarie, ma ....ma niente...
Lo scorso anno, il primo di asilo è praticamente stata sempre a casa x febbre e otiti! Mi devo preoccupare??? Io ho il terrore leucemia, cancro ecc... Non vorrei che questa sua debolezza possa essere un campanello da tenere in considerazione... La mia pediatra non mi ascolta, dice semplicemente che i bambini si ammalano e non le fa fare esami... Io ho paura! Voi che ne pensate? E che fareste?
La mia bimba di 4anni ha sempre la febbre! L'ha avuta in agosto x 3 gg e ora è ancora con la febbre a 38 da sabato! Avevo iniziato una "cura" con pappa reale da due settimane x cercare di aumentare le difese immunitarie, ma ....ma niente...
Lo scorso anno, il primo di asilo è praticamente stata sempre a casa x febbre e otiti! Mi devo preoccupare??? Io ho il terrore leucemia, cancro ecc... Non vorrei che questa sua debolezza possa essere un campanello da tenere in considerazione... La mia pediatra non mi ascolta, dice semplicemente che i bambini si ammalano e non le fa fare esami... Io ho paura! Voi che ne pensate? E che fareste?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: sempre febbre... mi devo preoccupare????
io le farei fare comunque degli esami completi.male non fanno
hai pensato di sentire un altro pediatra... ?

hai pensato di sentire un altro pediatra... ?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ile1979
- Master~GolGirl®
Si, ho sentito anche un'altra pediatra, ma anche lei non so perché è restia a farle fare esami..... Eppure alla nipote che si ammalava mooolto meno spesso della mia ha prescritto un sacco di esami per togliersi ogni dubbio...
Non so se è perché la mia è tra il 75 e il 90 di percentile sia come altezza sia come peso e, quindi non ritengono esserci problemi particolari.... Non so che dire... Ora mio marito è andato al PS con lei e io sono qui con la piccola.... Ho paura!
Non so se è perché la mia è tra il 75 e il 90 di percentile sia come altezza sia come peso e, quindi non ritengono esserci problemi particolari.... Non so che dire... Ora mio marito è andato al PS con lei e io sono qui con la piccola.... Ho paura!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- cristiana
- Silver~GolGirl®
le cure per le difese immunitarie possono dare influenza nei periodi di sospensione
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
tranquillizzati che la leucemia non fa venire l'otite.
Se vuoi stare serena falle fare gli esami del sangue, un controllo ogni tanto male non fa.

Se vuoi stare serena falle fare gli esami del sangue, un controllo ogni tanto male non fa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ciao!R2D2 ha scritto:tranquillizzati che la leucemia non fa venire l'otite.![]()
Lo so che otite e leucemia sono cose che non sono collegate tra loro, ma la mia preoccupazione sta nel fatto che ogni mese ha la febbre e, poi, dopo tanto catarro che non va via arriva l'otite e di nuovo la febbre e quindi antibiotico... L'otite è una conseguenza del catarro che non riesce a buttar fuori, ma il mio punto interrogativo è il perché ste difese non si fanno e lei sia sempre così debole ... Non so se mi riesco a spiegare!
- ile1979
- Master~GolGirl®
Anche quelle con pappa reale? Che è la cosa più naturale del mondo?cristiana ha scritto:le cure per le difese immunitarie possono dare influenza nei periodi di sospensione
- cristiana
- Silver~GolGirl®
questo non lo so, ma noi con il broncovaxom abbiamo passato l'inferno nelle pause sospensiveile1979 ha scritto:Anche quelle con pappa reale? Che è la cosa più naturale del mondo?cristiana ha scritto:le cure per le difese immunitarie possono dare influenza nei periodi di sospensione
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ma almeno ora poi i miglioramenti ci sono stati?
- cristiana
- Silver~GolGirl®
no. noi abbiamo "risolto" con l'omeopatia e con la cosa più naturale di tutte:la crescitaile1979 ha scritto:Ma almeno ora poi i miglioramenti ci sono stati?
- ile1979
- Master~GolGirl®
ah, ecco... ma la tua bimba con che frequenza si ammalava?
e, che prodotti omeopatici usavi?
- cristiana
- Silver~GolGirl®
L'anno in cui sono arrivata all'omeopata, l'intervallo più lungo tra una febbre e l'altra è stata 5 settimane da settembre a giugno, lei aveva dai 3,5 anni ai 4ile1979 ha scritto:ah, ecco... ma la tua bimba con che frequenza si ammalava?
La cura è stata personalizzata su di lei dopo una visita e un'anamnesi accurata
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ma sei andata in un centro specializzato? Perché qui fino a due o tre anni fa, ora non so, c'era un centro dove prescrivevano esami x cure omeopatiche mirate... Ma, non mi ha mai ispirato una gran fiducia.... Una ragazza che conosco ci ha lasciato migliaia di euro tra esami e cure ma senza alcun risultato.... E, onestamente ora, anche se x la salute, non voglio spendere migliaia di euro x risultati nulli... Anche se non si può sapere se non si prova...
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Sono andata da un omeopata privato, niente centro specializzato
-
- Master~GolGirl®
Quanti antibiotici ha preso tua figlia nel corso dell'anno? A lungo andare invece di aiutare indeboliscono.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- paopao
- Platinum~GolGirl®
conosco casi qui su gol di bimbi che si sono ftti anche più di 10 cicli di antibiotico nei primi 1,2 anni di comunità.
STai tranquilla che è tutto normale
Il mio pediatra alla seconda otite ti
Perchè il ristagno di muchi nel naso (e nelle orecchie) si puo' eliminare.
basta fare tanti tanti tanti lavaggi nasali con le bocce di fisiologica
STai tranquilla che è tutto normale

Il mio pediatra alla seconda otite ti

Perchè il ristagno di muchi nel naso (e nelle orecchie) si puo' eliminare.
basta fare tanti tanti tanti lavaggi nasali con le bocce di fisiologica
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- val978
- Silver~GolGirl®
Lo scorso anno, il primo di asilo è praticamente stata sempre a casa x febbre e otiti! Mi devo preoccupare??? Io ho il terrore leucemia, cancro ecc...
oddio, il 90% dei bambini dovrebbero essere a sospetto di cancro????

è la cosa più normale del mondo, il primo anno di asilo e a volte anche il secondo.
continua con qualcosa per stimolare le difese immunitarie (ci sono molti prodotti, omeopatici o non) e prima di tutto è importante l'alimentazione sana e completa, frutta e verdura in quantità.
Lavaggi nasali abbondanti a ogni raffreddore, e dopo un ciclo di antibiotico non mandarla all'asilo ancora per qualche giorno, in modo che il fisico poi sia in grado di produrre anticorpi.
e poi, come dice cristiana, crescerà! e diventerà più forte

- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ciao tranquilla che la leucemia non c'entra nulla con otiti e catarro. Piuttosto bisogna eliminare tutto il catarro possibile dalle vie respiratorie, è quello che causa le otiti come tu hai già intuito.
Se riesci compera qualcosa per fare i lavaggi nasali e falli ogni giorno, anche quando non sta male, se tieni giornalmente pulito naso & co le otiti non verranno più. Per il sistema immunitario un buon omepata può aiutare moltissimo. Il broncovaxom l'ho provato anche io ma con nessun risultato. Se vuoi farle degli esami prova a fare esami per celiachia e lattosio e allergeni ambientali come gli acari della polvere, e se riesci anche alle piante.
La febbre di oggi credo sia dovuta ad un problema di gola forse qualche batterio
Se riesci compera qualcosa per fare i lavaggi nasali e falli ogni giorno, anche quando non sta male, se tieni giornalmente pulito naso & co le otiti non verranno più. Per il sistema immunitario un buon omepata può aiutare moltissimo. Il broncovaxom l'ho provato anche io ma con nessun risultato. Se vuoi farle degli esami prova a fare esami per celiachia e lattosio e allergeni ambientali come gli acari della polvere, e se riesci anche alle piante.
La febbre di oggi credo sia dovuta ad un problema di gola forse qualche batterio

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Noi l anno scorso 1 anno di materna....un disastro,febbre,antibiotici a gò gò,broncopolmonite,otiti,tonsilliti,adenoiditi....insomma chi piu ne ha piu ne metta!
...........finito l asilo a giugno,abbiamo passato 3 mesi belli lisci,senza un minimo raffreddore...........rientrato all asilo a settembre,ha fatto 2 settimane e zac catarro e febbre
................comunque degli esami male non fanno,se hai dei dubbi e hai paura cosi ti passano!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09