GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRATTURA CLAVICOLA
-
- Original~GolGirl®
FRATTURA CLAVICOLA
Stamattina la mia piccola è caduta dalle scale e si è rotta la clavicola! Dopo ore di ps per escludere trauma cranico ci hanno mandati a casa con questa diagnosi "frattura dell'estremo distale laterale della clavicola" e la mia Elena fasciata come un salamino. A qualcuno di voi è già capitato? Durerà molti gg il dolore? al ps mi han detto di darle la tachipirina o il lonarid (ma questo solo una volta al giorno). tra 10 gg farà il controllo, per quanto dovrà rimanere fasciata? con questo caldo povera cucciola! quindi niente bagnetti in piscina, proprio ora che non aveva più paura dell'acqua!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: FRATTURA CLAVICOLA
Willy io mi fratturai la clavicola a 10 anni causa incidente stradale, mentre attraversavo sulle strisce pedonali un rinco in motorino mi ha investita, ero con mia sorella e tornavamo da scuola, lei per fortuna non si fece niente.
Anche io fui costretta con il caldo a portare quella impalcatura che prima era molto più ingombrante.
Non avevo dolore durante il giorno, ma la notte si, poiché girandomi la parte mi faceva male.
Lo portai per circa 20 giorni.
Anche io fui costretta con il caldo a portare quella impalcatura che prima era molto più ingombrante.
Non avevo dolore durante il giorno, ma la notte si, poiché girandomi la parte mi faceva male.
Lo portai per circa 20 giorni.
Amo i miei due figli!!!
-
- Original~GolGirl®
Re: FRATTURA CLAVICOLA
O cavolo, ma ti faceva male le prime notti o per tutto il periodo? mi vien male se non dorme più. povera cucciola!
willy75