GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

herpes labiale

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
mary.exe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

herpes labiale

Messaggio da mary.exe » 12 mar 2012, 14:12

Povera Ele, appena 6 anni e deve combattere già con L'herpes :buuu ma vabbè...invece volevo chiedervi una cosa..sabato mattina si sveglia con questa bolla sul labbro inferiore e poi mi dice che le fa male sotto il mento, e mi accorgo che non ai lati ma diciamo al centro sotto il mento verso destra le si è gonfiata una ghiandolina che le fa male...secondo voi può essere correlata all'herpes?
Io ci soffro ma sinceramente non mi pare che mi si gonfino le ghiandole :domanda
Ele..il mio amore 1.1.2006

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: herpes labiale

Messaggio da floddi » 12 mar 2012, 14:26

Si ci sta.
Il virus che provoca l'herpes è lo stesso della varicella, che quindi tua filgia ha già sicuramente avuto.
E' un virus e qu7indi può anche ingrossare i linfonodi.
dalle la cremina e vedrai che quando passa l'herpes, passa anche la ghiandola infiammata.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

mary.exe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: herpes labiale

Messaggio da mary.exe » 12 mar 2012, 14:34

si infatti lei la varicella l'ha avuta l'anno scorso :ok
grazie floddi è che io sono "leggermente" ipocondriaca :martello e sono abituata alle ghiandoline ai lati del collo che le si gonfiano con il mal di gola e queste stavolta al centro mi hanno spiazzata...
quanto sono ansiosaaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto
Ele..il mio amore 1.1.2006

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”