GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scariche chiedo consiglio
- lunablu02
- New~GolGirl®

scariche chiedo consiglio
buongiono a tutte, il mio bimbo ha quasi 11 mesi, da circa 1 settimana ha 1/2 scariche al giorno abbondanti, e gli sono appena spuntati 2 dentini. Ha appetito come sempre e sta bene, quindi credo non si tratti di influenza intestinale.. giusto? il problema e' che ogni volta mi chiamano dal nido per andarlo a prendere, e' successo due volte durante questa settimana, perche' credono si tratti di influenza intestinale.. cosa mi consigliate di fare per ridurre queste scariche, tenendo conto che gia' gli do i fermenti?
Il nostro Uragano (marzo 2005) e il nostro Cicciobello (marzo 2011) ... i nostri tesori
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

- val978
- Silver~GolGirl®

Re: scariche chiedo consiglio
a noi è successo, ha fatto la cacc@ così per due mesi abbondanti
ma all'asilo non ci hanno mai chiamati perchè, appunto, non sono scariche frequenti...(chiamano alla 3a scarica in un giorno)
il pediatra ci ha fatto prendere fermenti (ma chiedi magari a lui quali fermenti) e poi per un periodo abbiamo tolto latte e latticini. poi a un certo punto ha ricominciato a fare cacche normali.
il pediatra ci ha fatto prendere fermenti (ma chiedi magari a lui quali fermenti) e poi per un periodo abbiamo tolto latte e latticini. poi a un certo punto ha ricominciato a fare cacche normali.
- val978
- Silver~GolGirl®

Re: scariche chiedo consiglio
ah ovviamente per ridurre le scariche devi curare l'alimentazion: si a riso, patate, carote, banane e mele. no a verdure verdi, legumi, pomodoro. insomma dieta in bianco per un po'...