Da una settimana siamo alle prese con tutte le influenze che ci sono in circolazione. Non ci siamo fatti mancare nulla!
Mal di pancia con febbre a 39 durata un giorno, due giorni di tregua e poi raffreddore, mal di gola, tosse e febbre fino a 40 lo scorso sabato. Il giorno dopo la febbre è scesa a 38.5 e oggi è sparita completamente. La cosa che mi preoccupa un pò è che da domenica Davide lamenta fitte al testicolo destro. Tra una fitta e l'altra però è come se nulla fosse. Il ped mi ha parlato di torsione del testicolo e di portarlo in ospedale ma leggendo in internet mi sembra di aver capito che la torsione del testicolo è dolorosissima e continua.. Di certo non continuerebbe a giocare e soprattutto non dormirebbe tranquillo la notte....
Che dite mamme di maschietti??? Cosa potrebbe essere??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fitte al testicolo
- Moretta
- Active~GolGirl®
Fitte al testicolo
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- piotta
- Expert~GolGirl®
Re: Fitte al testicolo
Lorenzo aveva la torsione del testicolo...ma ne hanno avuto conferma solo in sala operatoria...dolori nulla...
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Moretta
- Active~GolGirl®
Re: Fitte al testicolo
Come dolori nulla?????piotta ha scritto:Lorenzo aveva la torsione del testicolo...ma ne hanno avuto conferma solo in sala operatoria...dolori nulla...

Ieri l'ho portato per l'eco e la visita urologica.. Non ha nulla.. L'urologo ha detto che la torsione è dolorosissima e nel caso dovesse avere un male forte che non passa lo devo portare subito in ospedale...
Ma scusa, perchè l'hanno operato???
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600