GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

antinfiammatori e durata cura

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

antinfiammatori e durata cura

Messaggio da lory75 » 5 nov 2011, 9:40

siamo in emergenza sanitaria :che_dici tutti e tre con febbre che però con solo due supposte di antinfiammatorio è già passata, ma la peddy mi ha detto di fare la cura per 4 gg.
so che gli antibiotici non bisogna sospenderli prima, ma pure gli antinfiammatori?
se non c'è più febbre, altri 2 gg di cura non sono sufficienti?
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: antinfiammatori e durata cura

Messaggio da paopao » 5 nov 2011, 15:01

si, posso dirti per certo che gli antiinfiammatori si posso spendere quando si crede senza grossi danni (a meno di infiammazioni appunto)
Certo che il mondo è vario :che_dici
il mio pediatra non mi ha mai prescritto antiinfiammatori, figuriamoci per 4 giorni così, a scatola chiusa..
al massimo tachipirina se c'è febbre molto alta.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 nov 2011, 15:02

errata corrige: "si possono sospendere" scusate, mi sono mangiata una sillaba.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 5 nov 2011, 15:19

no, il piccolo lo ha visitato, prescritto tachi +gramplus, le grandi il giorno dopo (venerdì sera) la stessa cosa, (mal di gola, testa) quindi abbiamo dedotto che abbiano preso tutte e tre la stessa cosa, e se con ricky la cura ha funzionato, mi ha detto di seguire la stessa per le sorelle.
simo però continua con la febbre a 39, le abbassa e dopo poche ore siamo punto e a capo, già è alla terza tachi, ora aspetto che si sveglia.
a proposito, voi se dormono li svegliate per dare la medicina? io ho sempre aspettato che si svegliassero, solo per l'antibiotico cerco di rispettare l'orario.
paopao ha scritto:si, posso dirti per certo che gli antiinfiammatori si posso spendere quando si crede senza grossi danni (a meno di infiammazioni appunto)
allora per ricky lo sospenderei, sta meglio di me!!! prendere meno medicine male non fa!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”