Pagina 1 di 1
Se fosse rotto il naso?
Inviato: 22 set 2011, 23:24
da lalat
Ieri sera trovo Davide a casa col naso gonfio, una maglietta non sua e la sua maglietta nel cestone in bagno .. zuppa di sangue. Ha picchiato il naso a scuola. La maestra ha detto a mia madre che stavano per chiamarmi ma poi il naso ha smesso di sanguinare e hanno pensato ceh fosse tutto a posto. Questa sera però Davide aveva male al naso e non voleva soffiarselo. Dentro una narice aveva un grumo di sangue rinsecchito che gli ho tolto con delicatezza. Non ci sono lividi sul naso ma gli fa male ... secondo voi potrebbe essere rotto? Serve se gli metto un po' di edeven gel? Se fosse rotto cosa si dovrebbe fare?
Re: Se fosse rotto il naso?
Inviato: 25 set 2011, 22:11
da stefi78
ma hanno messo il ghiaccio? Se il naso fosse rotto dovrebbe avere dei grossi lividi sotto agli occhi, ma non so se succede sempre.
Io una volta mi ero incrinata la punta e avevo due occhi che sembrava mi avessero dato due pugni!
Re: Se fosse rotto il naso?
Inviato: 26 set 2011, 7:19
da simosimo78
micettapr ha scritto:ma hanno messo il ghiaccio? Se il naso fosse rotto dovrebbe avere dei grossi lividi sotto agli occhi, ma non so se succede sempre.
Io una volta mi ero incrinata la punta e avevo due occhi che sembrava mi avessero dato due pugni!
si, anche mio marito quando si ruppe il naso aveva i lividi sotto gli occhi, il naso era molto gonfio e in + era storto da un lato. io, xò, x sicurezza lo farei vedere dalla ped, se continua a essere gonfio e a fargli male
Re: Se fosse rotto il naso?
Inviato: 10 ott 2011, 17:25
da Ecca79
io mi sono rotta il naso in due punti, ma niente cerchi agli occhi (solo un male allucinante-nante-nante-nante...). Io un controllino glielo farei fare. Nel mio caso, toccando il naso si capiva proprio che era rotto, ma ad un bambino queste prove (dolorosissime!) meglio non farle, casomai credo ti propongano i raggi, credo.