E' da due giorni che la piccolina invece che ha 3 anni lamenta dolore alla gambetta (ginocchio) ora a parte le due nottate a scuola oggi sono dovuta andarla a prendere perchè piangeva con questo dolore. Le ho messo la supposta di tachipirina intanto ma secondo la maestra può essere il titolo alto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
titolo alto e dolori alle ossa
- marisetta
- Active~GolGirl®

titolo alto e dolori alle ossa
Care ragazze vi pongo una questione è vero che il titolo alto corrisponde ad dolori alle ossa? nello specifico mia figlia chiara che ha 5 anni e mezzo ogni tanto dice di soffrire per il dolore ad una gamba (solitamente il polpaccio) la pediatra mi ha detto che sono dolori di crescita
che non si capisce bene che siamo cmq
E' da due giorni che la piccolina invece che ha 3 anni lamenta dolore alla gambetta (ginocchio) ora a parte le due nottate a scuola oggi sono dovuta andarla a prendere perchè piangeva con questo dolore. Le ho messo la supposta di tachipirina intanto ma secondo la maestra può essere il titolo alto
mah a me non pare nè il ginocchio gonfio nè che poggia male il piedino o zoppica quindi escludo una caduta (anche perchè avrei visto la reazione di pianto catastrofica) o ha fatto un movimento male oppure devo farle gli esami di sangue??naturalmente questo inverno si è fatta le sue febbrine e mal di gola e raffreddori ma niente di drammatico una volta sola ha avuto una forma di bronchitella e le ho dato l'antibiotico, le altre volte o niente, o goccine nel naso e fisiologica o supposte di tachipirina...buh io effettivamente è da qualche anno che non faccio fare gli esami di sangue alle bambine perchè putroppo hanno entrambe le vene piccole e superficiali e ogni volta è una tortura (a chiara quando ha avuto da piccola la gastroenterite gli facevano il prelievo dalla mano dopo duecento buchi nel braccio) prima di chiamare il pediatra volevo sapere che ne pensavate!!ora dopo la tachipirina sembra che non le faccia più male!!vedremo stasera!!
Marisetta
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

Re: titolo alto e dolori alle ossa
ma per titolo alto intendi il titolo antistreptolisinico? ha avuto lo streptococco di recente?
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- miky74
- Expert~GolGirl®

Re: titolo alto e dolori alle ossa
beh ma se ha il titolo alto non dovrebbe fare antibiotico ?
Ma lamentano mai male al pancino ?
Ma lamentano mai male al pancino ?
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.