GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
orecchioni anche se fatto vaccino???
- mary.exe
- New~GolGirl®

orecchioni anche se fatto vaccino???
Eleonora 5 anni ieri lamentava un dolore all'orecchio ma in realtà ci siamo accorti che le si è gonfiata la ghiandola sotto l'orecchio che le fa molto male anche se la sfiori
Stamattina siamo stati dalla pediatra che ci ha detto che sembrerebbero orecchioni
ma non ne è sicura, solo che orecchie e gola sono ok quindi mi ha liquidato dicendo che potrebbe essere anche se è stata vaccinata..che sf**a!! A qualcun'altra è capitato??
Ele..il mio amore 1.1.2006
- olfersia
- Master~GolGirl®

Re: orecchioni anche se fatto vaccino???
Capitato, no.
Però in una piccola percentuale (5%) dei vaccinati il vaccino non funziona...
Direi che è s***a...
Però in una piccola percentuale (5%) dei vaccinati il vaccino non funziona...
Direi che è s***a...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Non potrebbe essere toxoplasmosi?
so che da' un disturbo molto simile....in questo caso potresti vederlo dagli esami del sangue
so che da' un disturbo molto simile....in questo caso potresti vederlo dagli esami del sangue
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
novembrina '08 - aprilina 2010
- paopao
- Platinum~GolGirl®

è vero
a me fecero test della toxo quando mi si gonfiarono i linfonodi sotto le orecchie.
a me fecero test della toxo quando mi si gonfiarono i linfonodi sotto le orecchie.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- mary.exe
- New~GolGirl®

No..niente toxo, alla fine l'ha visitata anche il mio peddy privato e mi ha confermato che sono orecchioni
spiegandomi che succede che si prendano anche dopo il vaccino ma fortunatamente è una forma lieve, già si è sgonfiata le fa male solo se si tocca 
- kappa
- Expert~GolGirl®

a me atamattina...Aurora laenta dolore all'orecchiodx ed è gonfio sotto....uffi il dott. c'è nel pomeriggio....intanto le ho misurtato la febbre che non è salita....helpmary.exe ha scritto:Eleonora 5 anni ieri lamentava un dolore all'orecchio ma in realtà ci siamo accorti che le si è gonfiata la ghiandola sotto l'orecchio che le fa molto male anche se la sfioriStamattina siamo stati dalla pediatra che ci ha detto che sembrerebbero orecchioni
ma non ne è sicura, solo che orecchie e gola sono ok quindi mi ha liquidato dicendo che potrebbe essere anche se è stata vaccinata..che sf**a!! A qualcun'altra è capitato??
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- mary.exe
- New~GolGirl®

Cmq Ele sembrava guarita ed invece dopo una settimana precisa le si è gonfiata anche l'altro lato
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

da quanto mi pare di ricordare il famoso MPR da copertura completa da rosolia e morbillo ma non dagli orecchioni per la quale mi pare di ricordare che la copertura fosse intorno al 70 %... l'unica cosa è che se li prendono in genere li fanno in forma molto leggera.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- silva
- Original~GolGirl®

possono essere orecchioni.
Mio figlio nonostante fosse vaccinato li ha fatti.
Anch'io ero incredula ma così è stato.
E' successo di notte al mare (non ti dico)...lo vedo gonfio sotto l'orecchio e vomitava. lo porto dalla guardia medica mi dicono che sembrano orecchioni. Gli dico:"ma no è vaccinato"...allora lo porti all'ospedale (che tra l'altro distava un bel pò)...in piena notte lo portiamo... anche lì mi confermano che dovrebbero essere orecchioni ma è notte e non si possono fare gli esami...mi dicono di tornare la mattina...nel frattempo usciamo e lui rivomita e sta male...rientro e gli chiedo se possibile tenerlo in osservazione fino alla mattina perchè non ero serena (continuavo a pensare non fosse possibile)...mattino dipo già stava meglio...gli fanno gli esami: orecchioni virali...nel giro di altre 24 ore passato tutto.
Evidentemente il vaccino ha alleggerito la malattia...ma non l'ha coperto...
Mio figlio nonostante fosse vaccinato li ha fatti.
Anch'io ero incredula ma così è stato.
E' successo di notte al mare (non ti dico)...lo vedo gonfio sotto l'orecchio e vomitava. lo porto dalla guardia medica mi dicono che sembrano orecchioni. Gli dico:"ma no è vaccinato"...allora lo porti all'ospedale (che tra l'altro distava un bel pò)...in piena notte lo portiamo... anche lì mi confermano che dovrebbero essere orecchioni ma è notte e non si possono fare gli esami...mi dicono di tornare la mattina...nel frattempo usciamo e lui rivomita e sta male...rientro e gli chiedo se possibile tenerlo in osservazione fino alla mattina perchè non ero serena (continuavo a pensare non fosse possibile)...mattino dipo già stava meglio...gli fanno gli esami: orecchioni virali...nel giro di altre 24 ore passato tutto.
Evidentemente il vaccino ha alleggerito la malattia...ma non l'ha coperto...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)