GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOCCA - MANI - PIEDI

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

BOCCA - MANI - PIEDI

Messaggio da grandeattesa » 14 mar 2011, 17:05

ci hanno avvisato che si è verificato un caso al ndo del mio figlio maggiore, e ci hanno detto che è molto cotnagiosa e poco pericolosa.
E' da aspettarsi che la prendano in molti.
Non sono preoccupata per lui, che è forte e "grande" ma per la piccola che ha un mese.
Avete esperienze di questa malattia, anche su bimbi così piccoli?
grazie
Mamma di Jacopo e Viola

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BOCCA - MANI - PIEDI

Messaggio da nanda » 16 mar 2011, 0:31

mi spiace Francesca l'ha fatta l'anno scorso, quindi su bimbi piccoli non so dire. E' una malattia molto contagiosa, ma quasi indolore, a Francesca è uscita con pustoline sul sedere e in bocca, e qualche linea di febbre poi sono spuntate 2 o 3 brigole sulle mani e sui piedi. L'unico fastidio glielo hanno procurato le pustole in bocca, la pediatra mi ha consigliato l'aloevex, che ha risolto il problema. :sorrisoo :incrocini
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BOCCA - MANI - PIEDI

Messaggio da Aleale77 » 19 apr 2011, 8:59

Ciao Auri, Riki l'ha fatta a 8 mesi circa. Vengono delle vescichette culle manine, piedini e in bocca. Faceva fatica a mangiare, infatti c'è da mettera una pomata in bocca, per il resto non gli dava altri disturbi :ciaociao
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”