Pagina 1 di 1

vertigini!

Inviato: 14 mar 2011, 16:27
da zuzzu
al mio gabriele, quasi 7 anni da un pò di tempo succede...non gli era mai successo fino a gennaio, quando in concomitanza con l'influenza ha avuto dei forti capogiri, tanto da far fatica a camminare.
spaventatissima l'ho portato dalla pediatra che mi ha rassicurato non esserci niente di neurologico facendogli una prova in ambulatorio in cui l'ha fatto camminare seguendo una riga, poi saltellare....e quindi mi ha detto che questa sintomatologia per me così spaventosa sarebbe scomparsa insieme all'influenza.
oggi mi hanno chiamato da scuola perchè aveva la febbre e mal di gola...ed ecco che di nuovo è ricomparsa la vertigine!
non è strano?
cosa c'entra l'eventuale streptococco con la vertigine?
domattina sono dal pediatra ma intanto volevo sentire se a qualcuna è capitato...

Re: vertigini!

Inviato: 15 mar 2011, 13:02
da FRA80
ciao zuzzu,
Non posso aiutarti molto.. ma anche io quando ero bambina soffrivo di capogiri quando avevo la febbre alta.. se ero sdraiata mi sentivo a testa in giù.. da grande non mi è più successo.. spero sia una sciocchezza! :bacio

Re: vertigini!

Inviato: 16 mar 2011, 12:48
da zuzzu
grazie fra!
ieri siamo andati dal pediatra, ha le tonsille colonizzate poverino!
e la vertigine è dovuta ai chili di catarro fermi nei seni paranasali...deve fare l'aerosol con la forcella per il naso PER UN MESE!!!!! comunque sono contentissima, tutto ok!