GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

finito antibiotico da 3 giorni....altro raffreddore!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

finito antibiotico da 3 giorni....altro raffreddore!

Messaggio da sara@ » 8 gen 2011, 13:44

E' un incubo....abbiamo finito lunedì l'antibiotico ( dato x 7 gg causa otite su consiglio della pediatra) e Gabriele è dinuovo raffreddatissimo,tutto intasato e con naso colante... :impiccata: e dire che in questi giorni non siamo neppure usciti di casa!!!
Io non so più che fare :buuu
tra l'altro ha la pelle del viso tutta arrossata...sto provando a mettergli la crema STELATOPIA,ma piange da matti...in effetti l'ho provata su di me e sulla pelle arrossata BRUCIA :urka ! Non capisco..non è fatta apposta :domanda ???
Come uscire da questo incubo raffreddore???
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: finito antibiotico da 3 giorni....altro raffreddore!

Messaggio da giulia35 » 8 gen 2011, 20:01

secondo me si tratta di allergia ......e la pelle del viso dermatite atopica....le secrezioni inziali sono acquose tipiche della rinite? .....in questi casi, anche se si trattasse di raffreddore "puro" ..iltinset (antistaminico_) una goccia per kg diviso due ...mattina e sera ...per lameno una settimana funziona sempre.......

per la crema noooooooooooooooo!!!! :nonegiusto o usi la classica gentalyn beta (che contiene cortoisone ) o la vea lipogel ( per cute arrossata).........quest'ultima non èun farmaco ma la trovi in farmacia.....per favore non usare quella la''
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 9 gen 2011, 13:31

Il TINSET in casa ce l'ho..però è aperto da quest'estate quando abbiamo avuto la varicella..sarà ancora buono.. :perplesso ?
perchè in effetti sì,inizialmente comincia con la classica "goccia al naso"....ma allergia a cosa :domanda

per la pelle,ieri ho messo una crema al cortisone ( ELOCON) e in effetti è migliorata molto..ma la STELATOPIA dovrebbero VIETARLA ( Con quello che costa poi..) :martello !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 9 gen 2011, 16:28

...si concordo ...dovrebbero vietarla.......

iltinset non èun cortisonicomaun antistaminico..indi aperto scade solo alladata prestampata sul flacone.......
normalmete le allergie che colpisconoi bambini di questro periodo sono agli acari e al cipresso ..maallafine con conta molto...iltinset come antistaminico decongestiona e libera quindi allergici o no risolve la congestione e l'arrossamento cutaneo.....
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 10 gen 2011, 9:09

quello che dice giulia è gisuto ma prima di dare un farmaco secondo me bisogna sentire il pediatra.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 15 gen 2011, 21:28

Me l'hanno prescritta quando Davide era pieno di dermatite ma non l'ho mai usata perchè ho preferito usare creme di erboristeria. Ma perchè dovrebbero vietare la Stelatopia?
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 gen 2011, 14:35

Moretta ha scritto:Me l'hanno prescritta quando Davide era pieno di dermatite ma non l'ho mai usata perchè ho preferito usare creme di erboristeria. Ma perchè dovrebbero vietare la Stelatopia?

Perchè se la pelle è irritata BRUCIAAAAAA :nonegiusto !!!!!

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”