Questo perido è davvero brutto. Allora Camilla ha preso ( contagiata dal fratello) una tonsillite con esanetema scarlattinoide ma non porvocata da streptococco e quindi non è priorpio scarlattina. Ha avuto febbre davvero alta ed è sotto antibiotico. Dopo 4 gg di antibiotico la febbere era scesa e lei sembrava stare meglio, poi ieri sera febbre ancora ( 37.5) e non ha voluto magiare nulla. Questa mattina neinte febbre ma ha bevuto il latte e a pranzo nulla. La bimba è attiva ( mentre ieri sera era davvero giù di tono). Il pediatra dice che è una forma virale che causa questa cosa e anche il poco appetito. Io sono un pochino preoccupara perchè Camilla ha sempre mangiato davvero molto, è la prima volta che la vedo così. Inoltre il fratellone che ha avuto la stessa cosa non ha mai digiunato.
Avete esperienze?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Simil scarlattina e digiuno
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Simil scarlattina e digiuno
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: Simil scarlattina e digiuno
credo sia simile a quello che ha mio figlio...lui xò lo strepto lo ha positivo...
comunque i sintomi sono molto simili , e anche lui praticamente digiuna.
sta sera ha mangiato mezzo wurstel e un pò di pane , oggi solo un pò di riso.

comunque i sintomi sono molto simili , e anche lui praticamente digiuna.
sta sera ha mangiato mezzo wurstel e un pò di pane , oggi solo un pò di riso.
Samuele, nato il 30/03/2006
-
sashimi
- Original~GolGirl®

Mio figlio, che ha avuto una leggerissima scarlattina, ha ricominciato a mangiare un po' ieri dopo una settimana di digiuno quasi completo perché solo vedere il cibo gli dava la nausea.
Ora è vispo, arzillo e... magrissimo
Comunque, direi che è assolutamente normale che non abbia fame
Ora è vispo, arzillo e... magrissimo
Comunque, direi che è assolutamente normale che non abbia fame
"I bambini sono persone basse"
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Ieri sera zero pappa.. ma poi ha mangiato un po' di gelato... direi che mi posso accontentare!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!